NON LASCIARE CHE LE SCELTE DI ALTRI INFLUENZINO IL TUO FUTURO - LYCIA

                          Un anno fa non avrei mai pensato che il mio futuro sarebbe stato il presente che sto vivendo… e se oggi mi ...

                         
Un anno fa non avrei mai pensato che il mio futuro sarebbe stato il presente che sto vivendo… e se oggi mi chiedeste “Da qui a 10 anni come ti vedi?”, inizierei a pensare a un futuro lontano, che forse così lontano non è. Ho lasciato la mia città natale, mi sono trasferita in un’altra grande metropoli europea, ho cambiato la mia cerchia di amici, le mie abitudini e ho dato il 100% per vincere le sfide che ho dovuto fronteggiare.
Oggi mi vedo così: neolaureata, con un master all’attivo nell’ambito della sanità e neofita lavoratrice nel settore farmaceutico internazionale.
Il mio futuro sta ancora prendendo forma perché, anche se il presente è talmente pieno di input da non darmi modo di fermarmi a pensare al domani, so esattamente che ogni mia azione è fatta per un motivo: sto costruendo la me stessa di domani. Steve Jobs disse “Non lasciate che il rumore delle opinioni degli altri affoghi la vostra voce interiore. Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione. In qualche modo loro sanno già cosa voi volete davvero diventare. Tutto il resto è secondario.

Ma il futuro non è fatto solo di scelte lavorative, di vita o personali, ci sono scelte apparentemente più piccole, che scegliamo di affrontare ogni giorno per il nostro benessere. Come la cura del nostro corpo: è un gesto d’amore per noi stesse e per il nostro futuro. Per esempio, è importante preservare la nostra pelle dai segni del tempo, con una beauty routine fatta di step essenziali, a partire dalla detersione.

Pulire in profondità la nostra pelle è un atto che non dobbiamo mai dimenticare, soprattutto la sera prima di andare a dormire. In questo ci aiutano le salviettine struccanti Lycia, che grazie alla doppia azione del tessuto Bi-FaseTM, sciolgono il make-up e catturano le impurità, lasciando la pelle pulita, luminosa e idratata. Lycia pensa alle necessità e al benessere di tutte le donne, creando prodotti ad hoc per ogni esigenza. La gamma presenta diverse tipologie: 

  • pelli secche e sensibiliarricchita con provitamina B5 ad azione idratante ed acqua di calendula ad azione lenitiva
  • pelli grasse e impure è arricchita con argilla bianca per un’azione purificante e opacizzante e acqua di fiordaliso ad azione addolcente
  • pelli normali: arricchita con aloe vera ad azione idratante e rinfrescante e acqua di rosa ad azione tonificante

                
Grazie a Lycia mi prendo cura ogni giorno della mia pelle. Le salviettine struccanti Lycia ci aiutano a contrastare i segni del tempo con coccole di bellezza per il benessere della nostra pelle. A proposito di coccole, seguitemi il 7 novembre: sulle mie Instagram Stories vi racconterò come trovare armonia ed equilibrio con un’esperienza di meditazione mindfulness davvero particolare.


Collage by Luisa Pagani 

You Might Also Like

0 COMMENTS

Flickr Images