PIASTRE PER CAPELLI: COME SCEGLIERE QUELLA GIUSTA CON PHILIPS

Come scegliere la piastra per capelli giusta per te?  L’acquisto di una piastra per capelli può essere un investimento costoso, ma si tra...



Come scegliere la piastra per capelli giusta per te? 
L’acquisto di una piastra per capelli può essere un investimento costoso, ma si tratta di un accessorio che non può mancare nel proprio beauty case. Se utilizziamo i motori di ricerca online digitando le parole “capelli” e “piastre” escono innumerevoli risultati, come possiamo fidarci delle review e delle esperienze di milioni di utenti? 

È difficile selezionare il prodotto che fa per noi, per la nostra tipologia di capello e per le nostre necessità. Nel mondo della bellezza siamo molto attente alle spese perché cerchiamo sempre di scegliere il miglior prodotto al miglior prezzo. 
Con il mio lavoro entro in contatto con moltissimi prodotti e linee di hair-care, così ho più facilità nella scelta del prodotto da comprare. Sono alcune settimane che sto utilizzando la nuova piastra Phillips Nutri Wonder che permette di ottenere una piega liscia e morbida nutrendo i capelli durante la stiratura. Avere una chioma folta e nutrita permette alle donne di sentirsi più sicure di sé e a proprio agio con gli altri. Basta comprare prodotti nutrienti che si accatastano sulla mensola del bagno, da oggi con dei semplici gesti i vostri capelli risulteranno sani, nutriti e pieni di vitalità. 
La piastra Nutri Wonder previene anche i danni derivanti da un eccessivo styling, grazie alla sua tecnologia rivoluzionaria ActiveRelease permette di lisciare i capelli rilasciando sostante nutrienti (polimeri ed olii naturali) duranti i passaggi. La formulazione prevede olio di Camelia (ricco di Omega 3, 8 e 9) pensato per combattere il diradamento; olio di Argan (vit. E, F e altri nutrienti) importante per le proprietà nutritive ed antiossidanti, e olio di Avocado (vit. A,D ed E) noto per le sue proprietà nutrienti ed idratanti.



Quanto dura il rivestimento? 
1 mese considerando un uso mensile di 10 volte e questo rivestimento oltre a nutrire il capello lo protegge anche dal calore diretto. La salute dei miei capelli è tra le principali priorità della mia beauty routine e grazie a Phillips ho la possibilità di avere sempre un look curato utilizzando la migliore tecnologia e nutrendo in profondità la mia chioma con la piastra Nutri Wonder

Scoprite di più visitando la sezione piastre per capelli del sito Philips

*Questo articolo è stato realizzato in collaborazione con Philips da cui ho ricevuto la piastra Nutri Wonder. Il prezzo suggerito al pubblico è di 199,90€.

You Might Also Like

0 COMMENTS

Flickr Images