PIASTRE PER CAPELLI: COME SCEGLIERE QUELLA GIUSTA CON PHILIPS

Come scegliere la piastra per capelli giusta per te?  L’acquisto di una piastra per capelli può essere un investimento costoso, ma si tra...



Come scegliere la piastra per capelli giusta per te? 
L’acquisto di una piastra per capelli può essere un investimento costoso, ma si tratta di un accessorio che non può mancare nel proprio beauty case. Se utilizziamo i motori di ricerca online digitando le parole “capelli” e “piastre” escono innumerevoli risultati, come possiamo fidarci delle review e delle esperienze di milioni di utenti? 

È difficile selezionare il prodotto che fa per noi, per la nostra tipologia di capello e per le nostre necessità. Nel mondo della bellezza siamo molto attente alle spese perché cerchiamo sempre di scegliere il miglior prodotto al miglior prezzo. 
Con il mio lavoro entro in contatto con moltissimi prodotti e linee di hair-care, così ho più facilità nella scelta del prodotto da comprare. Sono alcune settimane che sto utilizzando la nuova piastra Phillips Nutri Wonder che permette di ottenere una piega liscia e morbida nutrendo i capelli durante la stiratura. Avere una chioma folta e nutrita permette alle donne di sentirsi più sicure di sé e a proprio agio con gli altri. Basta comprare prodotti nutrienti che si accatastano sulla mensola del bagno, da oggi con dei semplici gesti i vostri capelli risulteranno sani, nutriti e pieni di vitalità. 
La piastra Nutri Wonder previene anche i danni derivanti da un eccessivo styling, grazie alla sua tecnologia rivoluzionaria ActiveRelease permette di lisciare i capelli rilasciando sostante nutrienti (polimeri ed olii naturali) duranti i passaggi. La formulazione prevede olio di Camelia (ricco di Omega 3, 8 e 9) pensato per combattere il diradamento; olio di Argan (vit. E, F e altri nutrienti) importante per le proprietà nutritive ed antiossidanti, e olio di Avocado (vit. A,D ed E) noto per le sue proprietà nutrienti ed idratanti.



Quanto dura il rivestimento? 
1 mese considerando un uso mensile di 10 volte e questo rivestimento oltre a nutrire il capello lo protegge anche dal calore diretto. La salute dei miei capelli è tra le principali priorità della mia beauty routine e grazie a Phillips ho la possibilità di avere sempre un look curato utilizzando la migliore tecnologia e nutrendo in profondità la mia chioma con la piastra Nutri Wonder

Scoprite di più visitando la sezione piastre per capelli del sito Philips

*Questo articolo è stato realizzato in collaborazione con Philips da cui ho ricevuto la piastra Nutri Wonder. Il prezzo suggerito al pubblico è di 199,90€.

You Might Also Like

4 COMMENTS

  1. شركة تنظيف بمكة
    شركة تنظيف بالمدينة المنورة شركة تنظيف بالمدينة المنورة
    شركة تنظيف بالجبيل شركة تنظيف بالجبيل
    شركة تنظيف بالدمام شركة تنظيف بالدمام
    شركة تنظيف بالخبر شركة تنظيف بالخبر

    ReplyDelete

  2. نقل عفش الكويت شركة نقل عفش الكويت
    فني صحي الكويت فني صحي الكويت
    شركة تسليك مجارى الكويت شركة تسليك مجارى الكويت
    سباك الكويت سباك الكويت

    ReplyDelete
  3. My husband and I have been having lots of problems living together, he never gives me attention or makes me happy because he has fallen in love with another woman outside our marriage. I tried my best to make sure that my husband leaves this woman but the more I talk to him about it the more he makes me feel sad and unhappy, My marriage started leading to divorce because he no longer gives me attention. I wanted to forget him but i love him and didn't want to lose him. We have been married for years and he is all I could call a true best friend and best in all, the man that handles my problems perfectly, the man that makes sacrifices for my happiness. I wanted him back in my life badly and I was so confused. My Friends told me to buy books about relationships, so I went online for relationship books while I came across a spell caster called Dr Emu. I read testimonies and reviews about him so I contacted him immediately, explained my problems to him. Same day , he casted a spell for me and assured me for 2 days that my husband will return to me and to my greatest surprise the third day my husband came knocking on my door and begged for forgiveness. I am so happy that my love is back again and not only that, we are about to get married again, he proposed. I wouldn't stop talking about him. Contact him today if you need his help via email: emutemple@gmail.com and you will see that your problem will be solved without any delay. Website: https://emutemple.wordpress.com/

    ReplyDelete

Flickr Images