BEAUTY TIPS: PELLE IDRATATA E MORBIDA CON LA NUOVA CREMA CORPO NIVEA

Quando scegliamo una nuova crema corpo stiamo attente alle caratteristiche della formulazione, la vogliamo senza agenti chimici irritant...


Quando scegliamo una nuova crema corpo stiamo attente alle caratteristiche della formulazione, la vogliamo senza agenti chimici irritanti e con una profumazione decisa ma delicata. Ancora più importante è trovare una crema per le pelli sensibili, che spesso sono anche secche, per questo abbiamo bisogno di soluzioni che ci aiutino ad ottenere una pelle morbida e vellutata. 

Molti dermatologi sostengono che le pelli sensibili hanno bisogno di sostanze nutritive, che aiutano a mantenere gli strati più superficiali integri ed elastici, così da poter svolgere la loro funzione di barriera con l’esterno in modo che il nostro corpo risulti più sano. Diciamocelo, a nessuno piace l'effetto appiccicoso caratteristico della maggior parte dei prodotti per il corpo. 

Quindi qual'è il prodotto che dovremmo cercare? Quali sono le caratteristiche che deve avere?
Una mia priorità è che la pelle rimanga setosa, idratata e luminosa. Per questi motivi ho scelto la nuova crema olio Vaniglia & olio di mandorla di Nivea. La pelle fin dalle prime applicazioni è apparsa più idratata e morbida. La composizione della nuova linea Nivea permette ai principi di penetrare negli strati del derma rendendo la pelle idratata ed elastica. Ho provato diverse creme corpo, ma Nivea si è davvero superata con la nuova crema-olio, perfetta per le pelli normali e sensibili, dall'assorbimento ultra rapido ed ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. 

Inoltre con l'acquisto di una confezione di Nivea Crema-Olio si può partecipare al concorso che regalerà alle fortunate vincitrici un'esclusiva masterclass con Ernst Knam, il re del cioccolato! 
Che cosa aspettate a provarla? Questa è la stagione giusta per testarla!

You Might Also Like

0 COMMENTS

Flickr Images