A LAST MINUTE GIFT GUIDE FOR CHRISTMAS WITH DESIGUAL

Manca un giorno a Natale, anche se può suonare banale - come sicuramente può sembrare dopo gli ultimi orrib...


Manca un giorno a Natale, anche se può suonare banale - come sicuramente può sembrare dopo gli ultimi orribili eventi che sono accaduti in questi giorni - dobbiamo continuare a celebrare i momenti di festa insieme ai nostri cari. Quest'anno passerò le vacanze natalizie ad alta quota.
Tra gli impegni lavorativi e la conclusione del mio percorso universitario (sono abilitata ad esercitare la professione di farmacista!!yeah!!!) la ricerca dei regali era un argomento tabù, così come la ricerca di un look che mi rappresentasse per le feste. Ho deciso che la soluzione più rapida e veloce fosse lo shopping online: vedi, aggiungi nel carrello, vai al check-out e tracci l'ordine in pochi passaggi. Al giorno d'oggi si hanno pochi momenti liberi e bisogna sfruttarli al meglio.
Desigual mi ha aiutato a scegliere i regali per le persone a me care e non c'è cosa più bella che vedere le loro espressioni di felicità quando scartano il regalo ed apprezzano quello che tu hai scelto per loro.  Come nel caso del mio parrucchiere di fiducia Umberto Montini.
Il brand spagnolo è riuscito a conquistarmi con la selezione di caldi cardigan colorati. Per una persona freddolosa come me sono perfetti per combattere il freddo e il grigiore dell'inverno. Come indossarli? Da soli come outwear con jeans, golf a collo alto e l'inseparabile beannies, oppure come layers per affrontare il clima rigido della stazione invernale.

Scoprite la selezione di capi ideati per queste giornate di festa, online e nei negozi Desigual.


Follow the digital campaign: @Desigual #MyDesigual #GiftDifferent


Wearing: Desigual multicolor cardigan, Ballantine turneck, 7FAM jeans and Balenziaga jeans.

You Might Also Like

0 COMMENTS

Flickr Images