5 LAST MINUTES NEW YEAR'S EVE OUTFIT IDEAS YOU CAN EASILY COPY

Scegliere cosa indossare durante le feste è sempre una sfida: come si può celebrare lo spirito delle festività senza cadere in un cliché...


Scegliere cosa indossare durante le feste è sempre una sfida: come si può celebrare lo spirito delle festività senza cadere in un cliché? La scelta del look per l'ultimo dell'anno mette a dura prova ogni donna, ma non bisogna farsi prendere dal panico perché le regole per la scelta sono poche ed essenziali. Come tutte le festività, opteremo per look che ci rappresentino, ma che non indossiamo nella nostra quotidianità, che ci fanno sentire belle, favolose e regine della serata. Insieme a Compagnia Italiana ho creato 5 look con stili e colori diversi, per offrirvi una vasta gamma di opzioni tra cui scegliere il vostro look...anche all'ultimo minuto.

LOOK 1. Camicia in pizzo e pantalone a vita alta omaggiano la sensualità femminile giocando con tessuti impalpabili accostati a capi maschili. Camicia e pantaloni sono Compagnia Italiana, scarpe Roger Viver. 



LOOK 2. Per un look ultra femminile ho optato per un vestito midi. Le linee pulite sono perfette per allungare la figura e dare risalto alla propria silhouette. L'abito di Compagnia Italiana dalle forme semplici è impreziosito da un gioco di spille con strass. Abbinandolo a un cappotto extra-long bianco si ha un look ricercando ed elegante.

LOOK 3. Se per voi il party dress deve far risplendere, allora il mini-dress con applicazioni in paillettes è quello che fa per voi. Se volete minimizzare il carico di lustrini potete indossarlo con la gamba nuda e una decollate con calzino sarà un'opzione originale e fresca per un fantastico look da ultimo dell'anno. Invece se volete azzardare un po' di più fate come me abbinandolo a una calza a rete!


LOOK 4. Un gypsy look versione NYE? Nessun problema. Compagnia Italiana ha realizzato degli abiti lunghi, morbidi con motivi e fantasie adatte alle festività. Il dorato unito al nero e al grigio rende luminoso il look e adatto a una notte speciale come quella di Capodanno. Immancabile l'abbinamento con gli stivali in camoscio e una tracolla tonda stile "tamburello".

LOOK 5.  Se state cercando di uscire dalla confort zone il LRD (Little Red Dress) è la scelta adatta per mettere da parte il solito total black look. Sicuramente non passerete inosservate!

@COMPAGNIAITALIANA #DiscoveringCompagniaItaliana 

*All clothes are from FW 2016 collection by Compagnia Italiana (Available in stores).

You Might Also Like

1 COMMENTS

Flickr Images