WE MADE IT: DOMENICA MATTINA CON LORENZO FRAGOLA #RUNWITHFRAGOLA

Ieri durante una telefono di lavoro, raccontando i miei impegni delle prossime settimane mi hanno detto "Ele, ma ti ...


Ieri durante una telefono di lavoro, raccontando i miei impegni delle prossime settimane mi hanno detto "Ele, ma ti fanno saltare anche nel sacco?" e io "No, a mantenermi in forma ci pensa Nike!"

Domenica mattina, ore 10. Arrivo al Nike+ Run Club Hub in Via San Vitale, 19 a Roma, carica, frizzante e pronta ad affrontare la mia prima 5km insieme a Nike e Lorenzo Fragola.
Appena varco il cancello vengo invasa dall'energia dei Pacers, runner-motivatori, che non vi lasceranno mai durante la run e saranno la vostra ombra supportandovi anche nei momenti in cui vorreste cedere.
Entro nella lounge e dopo aver salutato i miei compagni d'avventura, conosco Lorenzo Fragola, un ragazzo super gentile con il quale è stato un vero piacere chiacchierare sia prima che alla fine della gara. (Si è anche fermato per sapere come stavo dopo la Scalinata di Piazza di Spagna, che mi ha tolto letteralmente il fiato!). 
Insieme a 200 runner ho attraversato i punti iconici di Roma (Quirinale, Pincio, Via Veneto ect.), correndo per le strade della mia amata città, attraversando via Condotti e salendo tutta la scalinata di Piazza di Spagna per poi dirigerci alla terrazza del Pincio. Correre dentro Villa Borghese, con la musica ad alto volume e l'incitamento dei Pacer è stata un'esperienza bellissima e indimenticabile, che non vedo l'ora di rifare!

Mi avete scritto in molti per chiedermi di tenervi aggiornati sui prossimi appuntamenti: domani Giovedì 1 Dicembre se volete cimentarvi in una Speed Run allo Stadio dei Marmi, ci sarà come ospite speciale dell'allenamento del Nike+ Run Club, Daria Derkach, atleta della nazionale italiana di salto in lungo e salto triplo. Daria darà consigli utili ai runner per affrontare al meglio la We Run Rome!

Appuntamento domani Giovedì 1 Dicembre:
Ore 19.34
Stadio Dei Marmi
Registratevi a questo link per partecipare alla Speed Run con Daria Derkach: http://gonike.me/speedrunroma 

Invece qui trovate tutte le foto pubblicate sul sito Nike NRC-RUNWITHFRAGOLA
Hair styled by Umberto Montini

You Might Also Like

7 COMMENTS

  1. bravissima, deve essere stata una bellissima esperienza in una cornice unica come quella di roma!

    ReplyDelete
  2. Che belle foto e che meraviglioso evento!!

    ReplyDelete
  3. Che bell'esperienza dev'essere stata! :D

    ReplyDelete
  4. Chissà che bello!!!! Bravissima!!
    www.glitterchampagne.com

    ReplyDelete

Flickr Images