BIOTHERM E DEPURAVITA DANNO IL VIA AL PROGETTO #LIVEMORE

Biotherm e Depuravita hanno unito le forze per promuovere un programma all'insegna del benessere totalizzante, così da viver...


Biotherm e Depuravita hanno unito le forze per promuovere un programma all'insegna del benessere totalizzante, così da vivere sempre al massimo. #LIVEMORE è il magazine online lanciato da Biotherm per chi ama sentirsi in forma, con una pelle dall'aspetto sano e luminoso. Un appuntamento imperdibile per una sportiva come me, che ama prendersi cura del proprio corpo con una alimentazione sana e un programma di allenamento giornaliero.
Per inaugurare questa collaborazione Depuravita ha ideato un nuovo succo #SkinFit, un concentrato di freschezza ispirato ai principi cosmetici di Biotherm. I componenti del succo sono melone bianco, cetrioli, lattuga iceberg, limone e menta. Questa ricetta combina le proprietà dissetanti del melone con quelle depuranti del cetriolo e contrasta la ritenzione liquida con lattuga e menta.

Come tutti i succhi Depuravita deriva da una spremitura a freddo, che permette il mantenimento delle proprietà dei componenti, così da fornire le sostanze nutritive al vostro corpo! Scoprite di più qui.

Ho provato il succo #SkinFit in esclusiva per voi e la prima cosa che ho notato è la sensazione di freschezza che lascia al palato. Depuravita e Biotherm avevano lanciato un tour in Italia di eventi Skin Fit Studio per far provare il succo. Da oggi in poi potete trovare il succo sul sito di Depuravita.
Per completare la routine di benessere, e per idratare la pelle non solo dall'interno ma anche in superficie vi consiglio Aquasource Everplump di Biotherm. La texture è fluida e morbida, perfetta per sostituire la crema da giorno anche prima del trucco. Il viso risulterà subito luminoso e avrete una sensazione di freschezza immediata dopo averla applicata. Da qualche settimana la sto usando ed è fantastica!


HASHTAG:
#livemore #biotherm #depuravita @biotherm @depuravita

You Might Also Like

20 COMMENTS

  1. Che bel progetto sono sicura che daranno vita ad una splendida iniziativa =) baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  2. ma che bella idea, voglio provare anche io il succo Skinfit, vado sul sito per vedere se verranno anche nella mia città. Comunque ho provato diverse creme Biotherm e mi sono trovata sempre benissimo.

    ReplyDelete
  3. Molto bella questa collaborazione, sono curiosa di provare il succo Skinfit, Biotherm invece per quanto mi riguarda è sempre una garanzia!

    ReplyDelete
  4. Splendida iniziativa e che connubio! Curiosa di provare il succo!! *_*

    ReplyDelete
  5. bel progetto, anche io sono sportiva e mi piacerebbe provare il succo skinfit!

    ReplyDelete
  6. Ottimo progetto! Brand sicuramente ottimi e prodotti da provarev

    ReplyDelete
  7. Ma che bella idea davvero, una duetto tutto da provare

    ReplyDelete
  8. Non sono una sportiva, ma questo prodotto mi sembra comunque interessante da provare! Una bella collaborazione tra due grandi aziende :)

    ReplyDelete
  9. i prodotti Biotherm sono tra i miei preferiti!!!!

    Alfonsina


    www.styleshouts.com

    ReplyDelete
  10. Biotherm è un ottimo marchio e il succo mi incuriosisce!
    http://beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    ReplyDelete
  11. In passato ho usato prodotti della Biotherm e mi sono trovata molto bene!

    ReplyDelete
  12. adoro le creme Biotherm quindi non posso non provare Skinfit!

    ReplyDelete
  13. che bel connubio...due aziende che adoro per un fantastico progetto

    ReplyDelete
  14. Adoro questo brand, non mi ha mai delusa!!

    Carmelita
    http://diversamenteallamoda.com

    ReplyDelete
  15. Voglio assolutamente provare la crema!

    ReplyDelete
  16. Sembrano dei prodotti interessanti, da provare!

    ReplyDelete
  17. Concordo con Poperie. Sembra davvero interessanti e per il succo mi sono davvero incuriosita!!! Un bacio e buona giornata,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    ReplyDelete
  18. Thanks for your share . I like your article.

    ReplyDelete

Flickr Images