MATRIX STYLE LINK MINERAL EXPERIENCE

Una linea di prodotti Style Link Mineral di Matrix è l'ultima frontiera dello styling: la tecnologia Style Link e i microminerali ...


Una linea di prodotti Style Link Mineral di Matrix è l'ultima frontiera dello styling: la tecnologia Style Link e i microminerali offrono una pienezza della chioma, separazione dei capelli e movimento. Ecco i nuovi prodotti Style Link Texturizes, che rendono naturale il tocco finale della piega:

  • Airy Builder Dry Texture è una mouse da applicare su capeli asciutti o umidi per dare corposità al capello e maggiore tenuta della piega. Senza appessantire il capello.
  • Rough Me Up Sea Salt Spray è un infusione di micro sali che delicatamente definisce i capelli per un movimento naturale delle ciocche, effetto beachy.
  • Grip Definer Texture Cream una crema ultra leggera da applicare sui capelli per un effetto  non definito.
  • Play Back Dry Shampoo: il primo shampoo secco che dona ai vostri capelli un effetto finale luminoso. Grazie alla presenza di minerali, che assorbono l'eccesso di olio e di impurità sul cuoio capelluto, darà alla vostra chioma un aspetto pulito e fresco. Perfetto se andate in palestra e volete posticipare di un giorno il lavaggio dei capelli, che risentono dei lavaggi frequenti. Dopo l'applicazione dello shampoo secco dovrete spazzolare bene i capelli per rimuovere i residui del prodotto.
DOMANI Giovedì 12 Maggio ci sarà la prima notte bianca dei parrucchieri italiani e internazionali. La Hair Fashion Night di L'Oreal Professionnel Paris celebra la bellezza dei capelli in 25 paesi del mondo. In Italia sono 400 i saloni che hanno aderito all'iniziativa, regalando sessioni gratuite di styling alle clienti. Vi segnalo L'Accademia L'Oreal a Piazza Mignanelli, Roma; mentre vi segnalo I Grant Parrucchieri in Via Alfredo Oriani, Milano che è diventato il mio salone di fiducia.

Trova il salone più vicino a te su www.lorealprofessionnel.it!



You Might Also Like

11 COMMENTS

  1. bellissimo! Chi sa se ci sono store vicino casa mia, vorrei proprio partecipare a questa notte bianca

    ReplyDelete
  2. Anche a me è arrivata la mail di L'Oreal per la fashion night. Non conoscevo questi prodotti, mi incuriosisce che siano a base minerale.

    ReplyDelete
  3. Ma dai.. ma dev'essere fantastico! Peccato essere lontano :(

    ReplyDelete
  4. belli questi prodotti! notte bianca anche da me qui a Firenze!

    ReplyDelete
  5. Wow mi segno l'evento, se riesco sarebbe bello esserci :D

    ReplyDelete
  6. Interessanti questi prodotti, bello anche il packaging!

    ReplyDelete
  7. Interessante questa nuova linea, mi piace molto anche il loro packing elegante e vivace

    ReplyDelete
  8. Uh, sarebbe interessante e divertente partecipare alla notte bianca... Prodotti bellissimi!

    ReplyDelete
  9. Che prodotti interessanti e poi non sapevo della notte bianca, corro nel sito per vedere quali parrucchieri della mia zona hanno aderito!

    ReplyDelete
  10. Mi incuriosisce molto questa nuova linea di Matrix, soprattutto per la composizione dei prodotti!

    ReplyDelete
  11. wow non sapevo dell'evento, devo vedere se anche qui lo fanno

    ReplyDelete

Flickr Images