CANDE+TAMU LOVE MARELLA: UNA COLLEZIONE DI CAMICIE MUST-HAVE

Cande + Tamu Shirt Factor , la capsule collection è composta da 10 capi : 8 camicie e 2 pantaloni , creati ad hoc per un effetto ...


Cande + Tamu Shirt Factor, la capsule collection è composta da 10 capi: 8 camicie e 2 pantaloni, creati ad hoc per un effetto matchi-matchi, come hanno spiegato le designer.
L'idea da dove Candela Novembre, modella e it-girl e Tamu McPherson, blogger e fotografa, sono partite è uno dei capi must-have la camicia, per proporla con le stampe più in voga del momento.
Il segreto di questa collezione? Capi basici, che grazie a un tocco glam possono risolvere velocemente il problema "Che cosa metto oggi?". La camicia è un capo chic, versatile e perfetta da indossare night and day, quelle pensate da Candela e Tamu vi permetteranno di essere eleganti, di tendenza e di indossare capi conteporanei tipici di Marella.

Firma creativa del duo sono due simboli fortunati: l'ananas per Candela e il numero 7 per Tamu. Lo sapevate che adoro mangiare l'ananas e uno dei numeri che è ricorrente nella mia vita è il 7? Ora che lo sapete, credo proprio che andrò a scegliere il mio capo preferito nello store Marella. Avrò un'ampia gamma di materiali: crepe de chine, mussola di cotone e oxford, tra cui scegliere. Qual'è la vostra preferita?

In occasione del lancio della capsule collection Cande+Tamu Marella sta lanciando una serie di mini video su Instagram ironici e sorprendenti. I veri protagonisti sono i dieci capi must-have disegnati dalle due it-girl!

Images Courtesy of Marella.com

You Might Also Like

0 COMMENTS

Flickr Images