BLACK CIRCUS - GABRIELE CORBYONS X BLACKBLESSED

Cinque anni fa ho aperto questo blog, che inizialmente era una vetrina per i giovani designer italiani e non. Ho sempre sostenuto ...


Cinque anni fa ho aperto questo blog, che inizialmente era una vetrina per i giovani designer italiani e non. Ho sempre sostenuto i nuovi talenti, le nuove idee e chi inizia una propria attività e chi combatte per le proprie idee. Ho conosciuto Floriana e Monica Serani alcuni anni fa, dopo aver scoperto il loro brand Blackblessed ed esserne diventata una fan. Due sorelle con la passione per la moda che hanno deciso di creare un marchio che rappresentasse la loro filosofia di vita attraverso capi dai tagli lineari e minimal. Come loro sostenitrice non avrei mai potuto perdermi il cocktail per il lancio della nuova collezione Black Circus, ispirata al mondo circense che è il punto d'incontro tra il mondo couture di Gabriele Corbyons e l'animo dark di Blackblessed.
La capsule collection presentata al Dorsia (in Via Messina, 42 Roma) è formata da 5 look che vedono l'alternarsi di abiti, gonne lunghe e t-shirt con giochi di trasparenze e stampe originali.

Website: www.blackblessed.com



You Might Also Like

9 COMMENTS

  1. Il vestito con i points è molto chic.

    ReplyDelete
  2. Bellissimi i look della collezione Black Circus.

    ReplyDelete
  3. Carinissime le t-shirt da indossare con il nostro inseparabile jeans.

    ReplyDelete
  4. Dico sempre che il total black vince sempre! Bellissimi!

    ReplyDelete
  5. anche io in fondo ho un animo dark! che bei capi!

    ReplyDelete
  6. una collezione di abiti splendidi ed originali, davvero chic e intriganti mi piacciono moltissimo.

    ReplyDelete
  7. io non rinuncio mai al nero nel mio armadio...sia d'estate che d'inverno...credo sia un passepartout in ogni occasione!

    ReplyDelete

Flickr Images