#CASAZALANDO IN ROME

Un evento unico e irripetibile quello di Casa Zalando a Roma . All'interno di un loft nel centro storico della capitale ha...


Un evento unico e irripetibile quello di Casa Zalando a Roma. All'interno di un loft nel centro storico della capitale ha preso vita l'universo digitale di Zalando con un pop-up-store curato nei minimi dettagli. Entrare e sentirsi a casa, con quella voglia di togliersi le scarpe e iniziare a camminare a piedi nudi verso la cucina, preparasi una sfiziosa centrifuga e poi di corsa a rilassarsi sull'amaca.
Se avete dell doti artistiche e siete dei bravissimi musicisti salendo la scala in ferro, al piano di sopra, vi aspetta il pianoforte e un delizioso divano. Se invece i progetti per la serata sono più social e dinamici la vostra attenzione verrà catturata dagli stand in giro per l'appartamento con i pezzi selezionati delle migliori collezioni primavera-estate 2015 (Asos, Topshop, RiverIsland...).

Non solo un temporary store, ma anche una fonte di ispirazione per interior desing. Infatti tutto è stato studiato alla perfezione così da farci rimanere a bocca aperta ogni volta che entravamo in una nuova stanza. La ciliegina sulla torta? L'open space teatro di numerosi workshop tra bloggers, giornalisti ed esperti del settore che ha accolto numerose fashion addicted e social lovers. Tra gli eventi in programma durante i due giorni ci sono stati pranzi light, aperitivi e piccoli workshop mediati da Stefano Guerrino, Arianna Calviti e Sonia Grispo. Non potevo mancare al workshop sulla social photography di Sonia Grispo, persona che stimo e seguo dalla prima edizione di Spray, ora non ci sono più segreti su come pubblicare foto d'effetto su Instagram.

Curiosando tra le stanze piene di accessori, scarpe, borse ho accuratamente selezionato dei capi che ora si trovano nella mia wishlist dell'account di Zalando. Infatti sull'e-shop si possono selezionare i capi, aggiungerli sulla wishlist e in un secondo momento comprarli!Cosa c'è di più bello se non sapere di avere 100 giorni per decidere se tenere il capo acquistato e rimandarlo indietro?! 

Dopo Milano, Torino e Roma questo weekend l'ultimo appuntamento del tour #CasaZalando è a Palermo. Il 15 e 16 Maggio Casa Zalando vi aspetta nella terra del Sole e della Cassata!
E se l'ultima tappa è troppo lontana da raggiungere, rimane sempre lo shopping online!

You Might Also Like

30 COMMENTS

  1. Che bello store, mi piacerebbe tantissimo visitarlo

    ReplyDelete
    Replies
    1. Purtroppo è stato un pop up store, allestito solo per il weekend! ;)

      Delete
  2. Fantastico!!! Anche perché ho visto alcune cose interessanti e se si trovano anche su zalando, uno sguardo lo darò volentieri!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si Samantha ♡ Io ho già fatto la mia wishlist :)

      Delete
  3. uuuuuuuuuuuu...casazalando...potrei impazzire lì dentro

    ReplyDelete
    Replies
    1. Esattamente quello che ho fatto io ahahahha ♡

      Delete
  4. Wow che bello! Cercherò di farci un salto essendo a roma :)

    ReplyDelete
  5. Mi sarebbe piaciuto fare un salto...ma lo scorso weekend per via del lavoro sono stata out :-(
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    ReplyDelete
    Replies
    1. :( Peccato perchè meritava tantissimo!

      Delete
  6. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  7. Che posticino grazioso, mi hai incuriosita, sarebbe bello passarci

    ReplyDelete
  8. Che bello questo store . Davvero molto interessante l'evento casazalando. Un saluto, Daniela.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si molto interessante e anche stimolante! :D

      Delete
  9. Interessante evento questo di Casazalando, un'idea davvero intelligente anche per vedere dal vivo una selezione degli articoli.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Esattamente e anche per far conoscere questa realtà virtuale a chi ancora non la conosceva ♡

      Delete
  10. Avevo già intravisto in pagina da te questo evento e mi piaceva l'idea in sè di entrare direttamente come se fossimo in casa tra amici ..

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si, l'atmosfera era proprio quella: chiacchiere, sorrisi e dolcetti sfiziosi per passare insieme un pomeriggio unico!

      Delete
  11. wow ma che meraviglia questo pop up store!!:) baciiii

    ReplyDelete
  12. ma questo store è favoloso!!! mi piacerebbe proprio tanto visitarlo
    MODEMOISELLE.IT

    ReplyDelete
  13. fantastico store!!!

    www.larmadiodivenere.com

    ReplyDelete
  14. Questa iniziativa mi è piaciuta davvero moltissimo (anche perché adoro Zalando!)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Contenta di sapere che ti è piaciuta ♡♡♡

      Delete
  15. non avrei mai immaginato che si potesse prendere parte ad eventi così belli, il corso sulla fotografia deve essere stato davvero interessantissimo! Quanto mi sarebbe piaciuto essere al tuo posto, adoro zalando!

    ReplyDelete
    Replies
    1. è stato davvero un evento bellissimo e spero di coinvolgervi tutti la prossima volta che Zalando organizza qualcosa a Roma! :D

      Delete
  16. Fantastico questo store! bello bello

    buona giornata
    passa a trovarmi
    Style shouts

    ReplyDelete

Flickr Images