ME & MYSELF

Ritratti che hanno il sapore di traguardi. Traguardi che non sono altro che trampolini per sogni più grandi. Così interpreto la mia p...



Ritratti che hanno il sapore di traguardi. Traguardi che non sono altro che trampolini per sogni più grandi. Così interpreto la mia partecipazione alla mostra fotografica Facce da Blogger, realizzata da Elena Datrino ed esposta a Via Margutta nella Galleria Vittoria. Descrivervi quello che ho provato quella sera è difficile, sono stata letteralmente rapita dai sorrisi, dagli abbracci e dall'immensa felicità di vedermi come parte integrante di un progetto bellissimo il cui ricavato sarebbe andato ad un'associazione per combattere i tumori al seno, l'Associazione Europa Donna.
Raggiungere la galleria tutta raggiante e con un sorriso grande grande di chi non vede l'ora di stare con i suoi amici, di festeggiare l'inizio di questa magica avventura, di guardare la propria gigantografia sulla parete in un acceso, solare, caldo e coinvolgente giallo. Quando arrivo mi viene incontro Tiziano e mi dice "Trovati, anche se visto il colore non sarà difficile!". Elena mi ha descritto cosi "Se dovessi pensare a te come un colore...saresti il giallo! Positivo, pieno di energia e brillante..." Come non ritrovarmi nelle sue parole, come non condividere e ammirare la bravura di questa donna nel catturare l'essenza di ognuno dei 30 blogger che hanno partecipato al progetto. Mi ha ritratto con lo sguardo all'insù, serena e totalmente a mia agio, nella mia dimensione lontana dalla realtà, quella creativa, che mi stimola ogni giorno e che mi caratterizza. Ha saputo cogliere il mio IO interiore curioso, instancabile, affamato di vivere.
Degli amici durante il party mi hanno detto "Non sembri tu", per loro sono troppo bella e surreale in questi scatti. Eppure io mi rispecchio esattamente in quel ritratto. Guardare quella parete e ritrovarmi in quegli scatti così reali e vivi, con l'illusione di potermi toccare, mi ha fatto capire quanto sono grata di aver iniziato questa avventura con il blog per aver conosciuto persone straordinarie come Elena e Tiziano e per avere la possibilità di partecipare come protagonista a progetti di questo calibro.

Da domani 19 Marzo la mostra Facce da Blogger si trasferisce a Milano al Superstudio Più, in Via Tortona 27. Dalle 18 ci sarà un Vernissage d'inaugurazione al quale siete tutti invitati!
La mostra capitolina si veste di rosa per Affordable Art Fair e in occasione di questa manifestazione venerdì 20 Marzo, sarà allestito una postazione per lo shooting live, nella stessa sede, per fotografare i nuovi bloggers. Vi aspetto numerosi!

You Might Also Like

28 COMMENTS

  1. deve essere una bella mostra questa di cui ci parli oggi, sarebbe bello parteciparvi

    ReplyDelete
  2. che bello mi piacerebbe molto poter partecipare

    ReplyDelete
  3. Già avevo sentito parlare dell'iniziativa, bellissime le tue foto!

    ReplyDelete
  4. bravissima! questa mostra è top
    tu sei davvero molto bella e soprattutto hai stile!
    complimenti

    ReplyDelete
  5. Bellissime davvero le tue foto e questa mostra deve essere davvero bella!

    ReplyDelete
  6. Facce da blogger è una bellissima opportunità! Bellissimo traguardo!

    ReplyDelete
  7. Che bella iniziativa, doppiamente belle e se riesco a sistemare i miei impegni non mancherò a Milano.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Spero riuscirai a passare anche per conoscere Elena e scoprire tutti gli altri scatti!

      Delete
  8. Una mostra davvero interessante. Complimenti per i tuoi traguardi e in bocca al lupo per la carriera

    ReplyDelete
  9. Bellissima iniziativa, specialmente per l'intento finale di donare il ricavato alla ricerca dei tumori al seno. Bellissima anche l'emozione di vedere esposta una propria foto!
    Complimenti :)

    ReplyDelete
  10. Interessante questa mostra, mi piacerebbe partecipare. Molto bella anche la finalità benefica.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Spero riuscirai a passare per vederla esposta ♡

      Delete
  11. Che peccato non esserci :( Ma il giorno dopo sono a Bologna, troppi impegni, ma faccio il tifo per la mostra, viva faccedablogger!!! :D
    Le Stanze Della Moda

    ReplyDelete
  12. Che meravigliosa iniziativa!
    (E le tue foto sono stupende!)

    ReplyDelete
  13. Che bella questa iniziativa, splendida la foto su fondo giallo!
    Baci e buon we! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
    Replies
    1. Adoro quello sfondo giallo, dà carisma a tutto lo scatto!

      Delete
  14. Sarei dovuto andare... ma alla fine tra mille altri impegni ho dovuto rinunciare ;(

    GFD by Giorgio Schimmenti

    ReplyDelete

Flickr Images