THE BEST OF COPENAGHEN FASHION WEEK

In questi giorni mi hanno chiesto in tanti come e cosa è cambiato nel mio blog in questi anni. Sicuramente è cambiata la cura dei dettagl...

In questi giorni mi hanno chiesto in tanti come e cosa è cambiato nel mio blog in questi anni. Sicuramente è cambiata la cura dei dettagli, l'impostazione dei post e per quanto riguarda i contenuti cerco sempre di condividere con voi tutto quello che rientra nel mio stile. Tra le tante cose che faccio per tenermi aggiornata sul mondo del fashion system è quello di seguire le settimane della moda in giro per il mondo. Oggi vi propongo una selezione con i look migliori visti in passerella durante la Settimana della Moda a Copenaghen.

By Malene Birger - Adoro le linee minimali proposte per AI 15. L'utilizzo sapiente dei materiali e la proposta di total look nei toni scuri e nelle varianti dei rosso mattone accostato al rosa cipria sono le chiavi vincenti di questa collezione.

Mark Kenly Domino Tan - Il total look blue mi ha conquistato, l'abbinamento della maxi cappa dal taglio sartoriale con gli stivali è favoloso, così come il punto di blue utilizzato per la collezione AI 15.

Baum und Pferdgarten - I colori in passerella sono tra i miei preferiti. L'abbinamento del bianco e del cuoio a questa tonalità di blue elettrico rende anche il capo più semplice, particolare e d'impatto. 


Sand - Look rockn'roll dal tocco glam-chic quelli di proposti da Sand per AI15. La nuova versione della tuta nera portata con una camicia in seta ha quel tocco western, anni 70 che in questo momento mi piace tanto. Mentre il total black in pelle non ha bisogno di presentazione. Semplicemente sublime.

You Might Also Like

19 COMMENTS

  1. Gli ultimi due look non hanno bisogno di commenti, sono favolosi! Come te adoro il bianco e il cuoio insieme, se ci aggiungi un blu sgargiante come quelli poi è il top! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo autunno :)

    ReplyDelete
  2. Che look Chic! Devo dire che adoro il penultimo! davvero bello

    ReplyDelete
  3. proprio un bel recap di questa fashion week!

    ReplyDelete
  4. mi piace molto Mark Kenly Domino Tan non lo conoscevo
    una miscela di colori che adoro

    ReplyDelete
  5. Fai più che bene a tenerti informata in questo modo, qualche volta mi dico che dovrei farlo anche io perché mi piace la moda (anche se poi non seguo quello che "detta"), ma per mancanza di tempo non lo faccio mai... Questi tuoi post quindi sono utilissimi per non perdersi il meglio! ;)

    ReplyDelete
  6. Wow mi sono innamorata dell'abbinamento del cuoio con quel blue elettrico! Davvero fantastico!

    ReplyDelete
  7. Wooow che abiti!! Che abbinamenti fantastici! Il cappotto è un must!

    ReplyDelete
  8. Collezioni molto belle e di cui si sente parlare poco, bel post!

    ReplyDelete
  9. Collezioni bellissime, mi piacciono soprattutto i modelli di Malene Birger, quello centrale è raffinatissimo!
    Baci e buona giornata! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  10. Anche a me ha colpito il punto di blu e l'accostamento con quel tono di marrone della collezione AI 15. Il nero rimane comunque la mia passione, è sempre così chic anche nella versione rock ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi trovi d'accordo con te, il nero è uno dei colori più eleganti che esista

      Delete
  11. anche a me ha conquistato il look sul blu e marrone, decisamente un accostamento classico ma evergreen!

    ReplyDelete
  12. Bel post! A me piace soprattutto l'abbinamento del bianco e del cuoio, più il blue elettrico. Trovo stiano bene insieme e creano un look fresco, elegante ma poco impegnativo al tempo stesso

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono contenta di sapere che anche a voi sono piaciute queste proposte :D

      Delete
  13. Bellissimi questi capi, io adoro il blu elettrico *-*

    ReplyDelete
  14. una sfilata davvero meravigliosa ci sono tanti outfit che mi piacciono, che bei colori poi mi piace il ritorno del blu elettrico

    ReplyDelete

Flickr Images