LOOK OF THE DAY
PARTYWEAR TO SHINE IN
10:32 PM
A lot can happen in a year..La prima cosa che mi viene in mente da associare al 2014 รจ CRESCITA. Sono cresciuta sia personalmente, sia lavorativamente parlando. Un anno pieno di soddisfazioni personali, che mi ha visto fare tante scelte alcune che sono rilevate buone e altre meno. Ma da ogni situazione bisogna uscire a testa alta, combattere e non mai mollare.
Se volete conoscere i miei consigli per il look di Capodanno andate a leggere la mia intervista per Sonia De Nisco sul blog Gold Garage!
Se volete conoscere i miei consigli per il look di Capodanno andate a leggere la mia intervista per Sonia De Nisco sul blog Gold Garage!
Tanti tanti auguri di Buone Feste,
Vi auguro un 2015 ricco di soddisfazioni e che tutto quello che desiderate si avveri!
Coat: Victor & Rolf || Dress: Triple AAA || Boots: Stuart Weitzman || Bucket bag: Prada || Sunglasses: Celine || Jewels: The Fifth Season by Roberto Coin
Coat: Victor & Rolf || Dress: Triple AAA || Boots: Stuart Weitzman || Bucket bag: Prada || Sunglasses: Celine || Jewels: The Fifth Season by Roberto Coin
31 COMMENTS
Molto bello questo tuo outfit รจ proprio elegante, mi piace tanto sia il vestitino che questi meravigliosi stivali
ReplyDeleteBello il tuo look! Mi piace!!
ReplyDeletewww.glitterchampagne.com
Il vestito e gli stivali mi piacciono tantissimo *-* complimenti per gli abbinamenti del tuo outfit ;)
ReplyDeleteBel look, questo cappotto mi piace molto, caldo, avvolgente e alla moda :)
ReplyDeleteMi piace molto il tuo look in generale e gli occhiali da sole nello specifico. Stai stupendamente!
ReplyDeleteBello ed elegante, la borsa mi piace in modo particolare!
ReplyDeleteStai davvero benissimo cosรฌ (:
ReplyDeleteEd io ti auguro un 2015 pieno di tante, tante soddisfazioni, sia sul piano professionale, che personale. Bellissimo outfit, sempre molto chic, complimenti. Mi piace un sacco il cappottino!
ReplyDeleteadoro gli stivali xoxo Rita Talks ps. buone feste
ReplyDeleteBell'outifit di fine anno. Tanti auguri per l'Anno Nuovo!!
ReplyDeleteUn outfit molto glamour e ben curato, mi piace tutto dai stivali -bellissimi- al cappottino, sempre molto chic, brava!
ReplyDeletecomplimenti per il tuo outfit... quegli stivali poi, sono davvero eccezionali! brava!
ReplyDeleteTantissimi Auguri anche da parte mia :)
gli stivali di Stuart sopra il ginocchio li adoro, devo recuperarne un paio ;)
ReplyDeletebellissimo il cappotto e tu come al solito hai un look perfetto!
ReplyDeletebel look, e troppo carina la borsa!:) baciii
ReplyDeletesuper chic!
ReplyDeleteSemplice ma molto elegante il tuo look....auguroni per questo nuovo anno!!!!!Sono certa che crescerai ancora di piรน!!!!
ReplyDeleteSei splendida con questo look, molto elegante!
ReplyDeleteAlessia
THECHILICOOL
Ma sei carinissima, adoro questo look!
ReplyDeletewww.thefashionshadow.com
Belli i tuoi stivali over the knee! Buon fine anno!
ReplyDeletePosso affermare che questo look ti stร benissimo, mi piace questo outfit!
ReplyDeleteUn outfit che ti sta davvero bene. Ti auguro che l'anno nuovo ti dia altrettante e piรน soddisfazioni :-)
ReplyDeleteBuon 2015!!!!!!!! Bacioni
ReplyDeletewww.glitterchampagne.com
look spettacolo <3 <3 buon 2015
ReplyDeleteCiao, buon anno anche a te, leggerรฒ la tua intervista.
ReplyDeleteMolto bello il tuo look per accogliere il nuovo anno ;) Ti (e mi) auguro di avere sempre la forza per non mollare mai anche in futuro, buon 2015!
ReplyDeleteMolto bello quetso outfit, adoro gli stivali over the knee!
ReplyDeleteBaci e buona giornata, F.
Da me c'รจ un nuovo post! http://www.lacivettastilosa.com/the-purple-touch/
ma che bella!
ReplyDeleteciao cara innanzitutto augurissimi in secundis sei stupendA
ReplyDeleteElizabeth Bailey fashion Blog
molto carino quest'outfit, cappotto e borsa fantastici!
ReplyDeleteStai benissimo,ti auguro che il 2015 sia ancora meglio dello scorso :)
ReplyDeleteun bacio,Veronica!