DIAMONDS EYE CANDY - ROBERTO COIN

ph. ELENA DATRINO Avete presente quella sensazione che vi assale quando siete in una stanza piena di gente e voi non vedete altro ch...

Avete presente quella sensazione che vi assale quando siete in una stanza piena di gente e voi non vedete altro che lui, non sentite altro che quel sorriso e quegli occhi ardenti su di voi? A me è capitata la stessa cosa quando sono entrata nel magnifico negozio di Roberto Coin a Roma in Via Vittoria. La scelta di un gioiello è un appuntamento con noi stesse, da scrivere sulla nostra agenda, che va pianificato con cura.

Mentre guardavo il video della campagna di Roberto Coin sorseggiando il mio caffè, davanti a me iniziavo ad ammirare i gioielli. Pietre preziose incastonate su splendidi anelli, animali preziosi realizzati con diamanti neri o brown, anelli che ricreano perfettamente l'atmosfera degli stagni con tanto di libellule a decorare il gioiello. Non mi stancherò mai di come i gioielli di Roberto Coin mi affascinano, da come riescano a stupirmi ogni volta di più. Reinventarsi senza mai cadere nel banale è questo il punto cardine della filosofia dell'azienda. 

Octopus. Un anello, un sogno. Simbolo di riconoscimento dell'azienda italiana è la collezione Animalier, di cui fa parte questo splendido esemplare. Quando l'ho visto è stato amore a prima vista, l'abbinamento dell'oro rosa con i diamanti neri crea un gioco di luci e colori che rendono reale l'animale. L'effetto è bellissimo ed è stato un vero onore di indossarlo durante gli eventi Martini.

Scatti rubati alla normale routine quotidiana. Cosi abbiamo voluto interpretare una donna elegante che gioca con i gioielli durante la giornata. Catturata nell'intimità di un gesto semplice e ricco di emozioni. Una donna che ama il bello, che affronta la vita con un pizzico di ironia e che non si annoia mai. Una donna che quando sceglie un gioiello lo sceglie con il cuore, perché indossandolo comunica un parte di lei importante: la sua personalità.

You Might Also Like

51 COMMENTS

  1. L'anello è un vero spettacolo, ne sono affascinata! Gioielli molto raffinati e originali

    ReplyDelete
  2. Con questi gioielli mi hai letteralmente conquistata. Sono innamorata dell' anello, semplicemente favoloso, ora voglio scoprire l' intera collezione di Roberto Coin...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono contentissima che ti piacciono! Sul loro sito trovi parte della collezione, il mio coniglio è visitare uno dei loro negozi, dove potrei scoprire l'intera collezione ;)

      Delete
  3. Ciao carissima!
    Ma che belli questi gioillini e che bella tu!
    Il bracciale è molto elegante e raffinato ma l'anello è particolarissimo.
    Complimenti all'ideatore!
    Bacione
    La Fra

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie ♡ Riporterò i tuoi complimenti al Signor Coin quando lo vedrò! :)

      Delete
  4. questi bijoux sono davvero spettacolari, mi piace moltissimo il bracciale che a mio avviso è molto elegante e raffinato!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il bracciale è bellissimo e super leggero, quando lo indossi non ti accorgi neanche di averlo al polso!

      Delete
  5. Questi gioielli sono meravigliosi, li vorrei anch'io :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    ReplyDelete
  6. Ciao cara ...mi piace tantissimo l'anello che indossi....ho cliccato sul link della collezione e ci sono un paio di accessori che vorrei far miei!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono contenta Francesca, che hai trovato dei gioielli adatti al tuo stile e alle tue necessità :D

      Delete
  7. Sono bijoux davvero unici ed originali! Bellissimo l'anello! Mi piace questa collezione!

    ReplyDelete
  8. Davvero un anello importante e raffinato! Sono andata subito a visitare il sito internet! La collezione Roberto Coin è davvero stupenda!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ♡ Grazie Nunzia, sono felicissima che ti sia piaciuta!

      Delete
  9. Questi gioielli sono terribilmente belli, raffinati ed affascinanti. Amo i gioielli, forse come ogni donna, e questo assaggio della collezione di Roberto Coin mi ha lasciata senza fiato.

    ReplyDelete
    Replies
    1. ♡♡♡ Presto vi farò vedere una nuova collezione per la quale il brand ha vinto uno dei premi più prestigiosi nel settore! ;)

      Delete
  10. Che gioielli straordinari! SOno rimasta colpita dalla loro originalità ed eleganza! L'anello è una vera chicca! Un piacere da indossare a da ammirare!

    ReplyDelete
  11. Tu bellissima come sempre tesoro, un bacio grande grande xoxo D.

    ReplyDelete
  12. bellissimi questi gioielli molto innovativi e giovanili

    ReplyDelete
  13. oh mamma...che gioielli splendidi...sono davvero favolosi <3

    ReplyDelete
  14. Molto raffinati ed eleganti. Sicuramente da mostrare e non da tenere in un cassetto

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sarebbe un vero peccato non indossarli! ;)

      Delete
  15. grazie per averne parlato, non conoscevo questo talentuoso designer di gioielli

    Lo stile di Artemide

    ReplyDelete
  16. Adoro il bracciale! Rientra assolutamente nel mio stile :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. :D è bellissimo, dopo che l'avevo provato non sono riuscita più a togliermelo!

      Delete
  17. Hai superato le mie aspettative,sono gioielli eleganti ma decisi,sprigionano un misterioso fascino,grazie della condivisione vado nel sito perchè sono molto interessanti.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Antonietta per aver condiviso la tua opinione a riguardo! Vai a dare uno sguardo al sito, vedrai che non te ne pentirai ;)

      Delete
  18. Sei una modella bellissima :D I gioielli sono fantastici!

    ReplyDelete
  19. Diciamo che ho solo due parole: che meraviglia! Hai proprio ragione, scegliere un gioiello è un appuntamento con se stesse, e direi che nel tuo caso ha dato ottimi frutti: non avrei saputo scegliere un bracciale più bello, sono davvero ammaliata! Complimenti, hai una classe innata :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Rosellina! Un grazie particolare va anche alle ragazze dello store di Roma in Via Vittoria per avermi aiutato nella scelta :D

      Delete
  20. davvero belli questi gioielli!!!! =)

    claudia
    www.piccislove.com

    ReplyDelete
  21. Mi piacciono davvero!!!e che belle foto :-)
    Olga

    http://www.mammaholic.com/

    https://www.facebook.com/mammaholic

    ReplyDelete
  22. Molto belli...
    https://lastramberia.wordpress.com/
    Simona

    ReplyDelete

Flickr Images