GET BACK ON TRACK

Get back on track sintetizza perfettamente il momento che sto vivendo. Get back on track in inglese significa il momento in cui facci...

 photo AGOSTO_zps77280b5f.jpg

Get back on track sintetizza perfettamente il momento che sto vivendo. Get back on track in inglese significa il momento in cui facciamo una serie di scelte giuste nella corso della vita, e io mi sento proprio così. Lo scorso mese il blog ha compiuto 4 anni. Ma da meno di un anno è diventato un lavoro, pieno di sacrifici e soddisfazioni. Rimanere sveglia fino a mezzanotte, ricevere email da marchi che mai avrei immaginato volessero collaborare con me, fare e disfare le valigie. Tutto questo fa parte della mia vita e devo dire grazie a Kaleidoscopic Mirror e a tutti voi per gli obbietti raggiunti in quest'ultimo anno!

Nell'ultimo mese sono state davvero tante le opportunità che mi sono state offerte, alcune per precedenti impegni le ho dovute declinare, ma sono certa che chi apprezza il mio lavoro si farà sentire ancora. Partiamo dalla pubblicazione su Glamour di Settembre (che trovate ancora in edicola), dove sono stata scelta come madrina del brand Cromia. Sul mensile troverete una mia breve intervista con qualche consiglio da seguire per la prossima stagione. 

Continuerei con la splendida opportunità che Martini mi ha fatto vivere come inviata speciale per i quattro giorni che Martini aveva organizzato in occasione dell'arrivo della Formula1 a Monza. Ho vissuto delle esperienze uniche nel loro genere, conosciuto persone carismatiche, piene di talento che amano fare il loro lavoro; sono salita per la prima volta su una barca da corsa, ho visitato il Lago di Como e ho avuto il piacere di conoscere personalmente il team di piloti di Williams Martini Raicing composto da Felipe Massa, Valtteri Bottas e Susy Wolf. Ho scambiato quattro chiacchiere con La Pina e Diego, che ci hanno deliziato con una sfida su circuito insieme ai piloti...vedrete presto il tutto su Deejay tv.

Le novità non sono finite, perché le serate in compagnia di Martini erano tantissime e non vedo l'ora di raccontarvi nei dettagli tutto. Dopo Glamour e Martini voi mi direte che le novità sono fine....e invece no! Tornata la sera a Roma la mattina avevo l'aereo per Ibiza dove sono stata ospite di PinkTrotters insieme a delle mie amiche per vivere al pieno l'esperienza da globetrotters! Con passaporto e Iphone in mano ho documentato tutti i bellissimi momenti di questa vacanza: i nuovi amici conosciuti, i sorrisi rubati, i cocktails bevuti in riva al mare, quei tramonti che generalmente si vedono solo in cartolina, le risate, i bagni, il sano relax dopo una serata passata a scatenarci in pista sulle note di David Guetta. Momenti che vorrei rivere altre dieci volte e scelte che rifarei ancora e ancora per la sensazione unica che ho provato: essere consapevole di fare le scelte giuste.

Rientrata a Roma sabato sera, ho avuto due giorni per riprendermi dalla vacanza e fare la valigia per Milano. Il mio nuovo hashtag #girocomeuntrottola, che trovate sui miei canali social, non è stato scelto a caso. Vi sto scrivendo dal treno direzione Milano, stasera sarò una delle blogger ufficiali della VFNO insieme a Carpisa e Vogue Italia. 
VI ASPETTO TUTTI DALLE 19:30 NELLO STORE CARPISA DI CORSO VITTORIO EMANUELE!
Spero riuscirete a passare per un saluto, per quattro chiacchiere o semplicemente per un selfie, mi farebbe tanto piacere conoscervi tutti! Poi cosa altro volte sapere...non è abbastanza? Ah giusto...domani inizia la settimana della moda....e questa è tutta un'altra storia.



You Might Also Like

58 COMMENTS

  1. Che dire!!! complimentissimi davvero..ho letto il tuo post con molto interesse e devo dire che sei proprio grandiosa..e ti meriti tutto questo successo...un grande in bocca la lupo per tutto e continua così perchè sono sicura che il tuo talento e la tua bravura andrà sempre avanti!!!! buona giornata!!!
    P.s. peccato non poter passare nello Store Carpisa..mi sarebbe piaciuto davvero tanto conoscerti!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie per il tuo splendido commento! Mi avrebbe fatto piacere anche a me conoscerti di persona...magari la prossima volta ;)

      Delete
  2. Divertiti tesoro, io ci sono state giovedì scorso a quella di Roma insieme a Carpisa :D
    ARMOIRE DE MODE

    ReplyDelete
  3. Sono un pò lontana per poter partecipare ma spero tu ti dierta anche se non appoggio il modo in cui Carpisa ha deciso di sponsorizzare un'iniziativa così importante e ti auguro ogni felicità e tanto successo :*

    ReplyDelete
  4. complimenti cara in bocca al lupo e buona fortuna

    ReplyDelete
  5. Che bella lettura questo tuo post...mi e' piaciuto tanto per la passione con cui ci hai raccontato questi eventi, sei giovane ed e' bello vedere una giovane ragazza gia' cosi appassionata e sicura sulla strada che ha preso. Ti auguro tante altre belle soddisfazioni e di leggere tanti altri post che ci raccontino di questi eventi fashion a cui partecipi...un abbraccio!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Sabina e io spero di poter condividere con voi tutte queste esperienze!♥♥♥

      Delete
  6. Complimenti è bello sentirsi soddisfatti, vedere il proprio tempo, il proprio lavoro dare grandi soddisfazioni!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non sai quando questa sensazione sia gratificante e bellissima! ♥

      Delete
  7. E' sempre una bellissimo soddisfazione! Ti faccio i miei complimenti e in bocca al lupo per il futuro!

    ReplyDelete
  8. Ciao, che dire........... tanti complimenti, brava! Una vera e bella soddisfazione, non importa che rimani fino a tarda notte, però questi sacrifici pagano ed anche bene, i brand con cui stai collaborando sono importanti e di prestigio come sicuramente sarà il tuo lavoro, e noi poi diremo noi che....... l'abbiamo conosciuta e commentata, ad majora!!!!!

    ReplyDelete
  9. Decisamente un anno pieno di belle novità!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  10. Questo lavoro all'inizio è pieno di incertezze, di no cattivi e di tanta invidia ma chi veramente merita come te alla fine ha grandi soddisfazioni che si vedono con il tempo e con l'impegno. Ti meriti tutto questo e non posso far altro che farti i miei complimenti per un anno pieno di belle novità

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille per il tuo commenti, è davvero bello sentire tutto il vostro sostegno ed amore! ♥♥♥

      Delete
  11. Bravissima comolimentoni, continua così!!:) baciii

    ReplyDelete
  12. Davvero un anno ricco di soddisfazioni!

    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    ReplyDelete
  13. le belle persone come te che si impegnano per fare bene il proprio lavoro meritano riconoscimento! Bravissima cara!

    ReplyDelete
  14. Super complimenti continua cosi brava brava brava

    ReplyDelete
  15. un anno ricco di belle esperienze e soddisfazioni in bocca al lupo per il proseguo

    ReplyDelete
  16. Ma che meraviglia, girare come una trottola è davvero fantastico soprattutto se lo si fa per passare da esperienze uniche e irripetibili come quelle che stai vivendo tu. Vai avanti senza fermarti!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mood On "Giraecomeunatrottola" ahahahah Grazie cara!

      Delete
  17. Queste sono le soddisfazioni che ti fanno iniziare bene la giornata e che fanno capire come con l'impegno, la voglia di fare, si riesce a fare grandi cose!!!!! Complimenti cara...per il tuo travolgente percorso!!!!

    ReplyDelete
  18. spero tu ti sia divertitaaaaaaaaaaaaaa...una bella soddisfazione :D

    ReplyDelete
  19. Davvero tantissimi complimenti per queste fantastiche esperienze, bravissima ;)

    ReplyDelete
  20. Complimenti per i tuoi successi!
    bacioni
    www.kulturalmentemoda.com
    K.

    ReplyDelete
  21. bravissimaaaa continua cosiii

    dario fattore - www.whosdaf.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie tesoro ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

      Delete
  22. tantissimi complimenti per le soddisfazioni lavorative che stai avendo e per questa avventura iniziata grazie al tuo blog!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Giusy, non ho parole per i vostri commenti ♥♥♥♥

      Delete
  23. Sei fortunatissima! Un vero e proprio lavoro e poi che bei riconoscimenti prestigiosi e quanti viaggi! Complimenti!

    ReplyDelete
  24. Complimenti!!! In bocca al lupo!!! Sono davvero contenta per te :)

    ReplyDelete
  25. Trasformare la passione del blog in un lavoro è bellissimo e apre un'infinità di mondi e di esperienze creative e d elettrizzanti. Bella la collaborazione con Cromia, adoro le loro borse.
    In bocca al lupo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Alessandra per il tuo commento...vuol dire molto ♥

      Delete
  26. Oggi eri da blugirl vero, mi sa che ci siam intravisti! Bacio cara xoxo D.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Siiii sicuro mi hai visto mentre andavo/tornavo da un press lì vicino!

      Delete
  27. tantissimi complimenti!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete
  28. wao è fantastico! sono davvero felice per te!!!

    ReplyDelete
  29. Ciao ti ho visto su qualche giornale anche :D brava un bacione

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eli se hai i giornali potresti mandarmi le foto via email? Grazie!

      Delete
  30. Complimenti davvero... continua così!!!
    E' stato un piacere conoscerti a Milano!!!
    Happy monday doll!!!
    Expressyourself

    My Facebook

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Paola, è stato un piacere anche per me! A presto!

      Delete

Flickr Images