DO IT YOURSELF TRUST YOUR HANDS - CONTESTA ROCKHAIR

Ricevere numerose email durante l'arco della giornata, leggerle e rispondere è una parte fondamentale del lavoro di un blog...

 photo IMG_1355_zps425e5ccb.jpg  photo CRHdiy_ViolaVonHell_02_zpseaeb825a.jpg  photo CRHdiy_CamillaPorlezza_02_zps2ca51961.jpg  photo CRHdiy_LadyCoco_02_zpsbb007753.jpg  photo CRHdiy_PietroFeDostiani_02_zps8337c39d.jpg  photo CRHdiy_SartoriaCicliMilano_02_zps47b9802f.jpg  photo IMG_1356_zpsffff3e1c.jpg  photo IMG_1185_zpsc6eeb02d.jpg
 photo IMG_1007_zpsaf75a1d4.jpg

Ricevere numerose email durante l'arco della giornata, leggerle e rispondere è una parte fondamentale del lavoro di un blogger. Molte di queste ci arrivano dagli uffici stampa per farci conoscere le ultime novità, altre riguardano inviti e altre ancora collaborazioni. Non ci annoiamo mai!
Quasi un mesetto fa ho ricevuto un'email da parte di uno dei miei saloni preferiti di Roma, che ha svariati saloni in tutto il mondo. Incredula e titubante ho aperto l'email e letto il contenuto.
Giovedi 3 Aprile si è svolta a porte chiuse presso il salone di Contesta RockHair in Via degli Zingari (rione Monti), Roma la presentazione degli ultimi 12 prodotti per un hair styling impeccabile.
Adoro i ragazzi che lavorano da Contesta RockHair e tra i tanti negozi aperti a Roma, io ero una vecchia cliente proprio di quello di Monti ( vi ricordate quando vi ho parlato del mio ultimo parrucchiere che è partito per Shanghai?!?). Le persone entrando nei CRH salons hanno a una vera e propria trasformazione. I tagli e gli hair styling sono particolari, all'avanguardia e innovativi, perfetti per mettere in luce la nostra parte più cool!

A causa del mio viaggio a Milano non ho potuto prendere parte all'evento e scoprire insieme ai fondatori del marchio Alessandro Santopaolo e Massimo Bianco una rivoluzionaria idea di shopping experience. Sulla nuova piattaforma di Contesta Rock Hair è stata aperto un E-Shop sul quale si può comprare attrarso dei Bit Coin, ovvero monete elettroniche. L'esperienza di shopping è davvero facile, intuitiva e rivoluzionaria, un pò come la filosofia del marchio! 

Nel corso della serata è stata presentata la campagna promozionale DO IT YOURSELF - Trust Your Hands che TBWA Roma/ Industrial Strage ha ideato per il lancio dei prodotti CRH, che vede cinque testimonial d'eccezione che raccontano la proprio Handmade Creativity:
Viola Von Hell, tatuatrice di The Ten Bells Tattoo, Lady Coco, dj, austrice e producer; Camilla Porlezza, cake designer di Fonderia - Pietro Fè d'Ostiani, carpentiere navale e il duo Simone Russo e Luca Lanzini, sarti della bisi presso Sartoria Cicli a Milano.

Presto vi parlerò di tutte le novità CRH e di quanto è facile aprire il proprio portafoglio elettronico!


You Might Also Like

25 COMMENTS

  1. Peccato che non sei potuta andare, doveva proprio essere una bella esperienza :) Bacii

    ReplyDelete
  2. Ma pensa è un peccato....chissà che bello che sarà stato.

    ReplyDelete
  3. bellissimo evento. sarei dovuta esserci anch'io! xoxo Rita Talks

    ReplyDelete
  4. Peccato tu non sia riuscita ad andare! Chissà che bell'evento :)

    ReplyDelete
  5. Sarà stato sicuramente un bellissimo evento. Sono curiosa di provare questi prodotti!
    Alessia

    ReplyDelete
  6. Dalle foto traspare uno stile molto particolare ma ben definito....mi piacerebbe passare a curiosare in salone!

    WWW.LEFREAKS.COM

    ReplyDelete
  7. Amo il colore di capelli di quella ragazza! Il rosso DOCET. xoxo Donny.

    ReplyDelete
  8. wow, molto particolare !!

    buona giornata
    passa a trovarmi, nuovo outfit, vorrei sapere cosa ne pensi
    Style shouts

    ReplyDelete
  9. Ciao Eleonora! Sto seguendo il tuo blog da un pò e ho notato che proponi sempre cose nuove, diverse e ricercate, dai look alle linee dei nuovi designer :) Complimenti!

    Magari la prossima volta che vengo a Roma opterò per un taglio in questo bellissimo salone *-*

    ReplyDelete
  10. wow deve essere stato proprio un bell'evento, peccato che tu non ce l'abbia fatta, però ti poteri rifare in futuro!:) baciii

    ReplyDelete
  11. adorabile!!!!
    Do you want to follow each other on instagram? I'm @chicstreetchoc! Thank uuu
    FOLLOW ME ON FACEBOOKCHIC STREET CHOC

    ReplyDelete
  12. Non li conoscevo, ma se ti piacciono devono essere sicuramente bravissimi.

    ReplyDelete
  13. è un peccato che tu non sia riuscita ad andare, però dai ti riarai sicuramente un'altra volta!

    ReplyDelete
  14. Non vedo l'ora di saperne di più sui prodotti e sulla shopping experience con i bitcoin! Aspetto il tuo prossimo post :D Elena

    ReplyDelete
  15. ma che figata!!!!!!! peccato che son lontana uffiii

    ReplyDelete
  16. Peccato, sarà stato un bellissimo evento.

    ReplyDelete
  17. che bella campagna pubblicitaria! molto ad effetto ;)

    Thegoldenwaves.com
    Un bacio M.♥

    ReplyDelete
  18. Grazie mille Eleonora! E grazie a tutte le persone che commentano e ci fanno i complimenti. Vi aspettiamo nei nostri saloni e online ;)

    ReplyDelete
  19. Forte questa campagna pubblicitaria!

    ReplyDelete

Flickr Images