BLACK AND GOLD - WELCOME 2014!

Vi capita mai, quando si ritorna dalle vacanze estive, a Settembre di pensare all’inizio dell’anno e ai nuovi propositi ?? A me si, per m...

 photo DSC_1586_zps59c97fd9.jpg
Vi capita mai, quando si ritorna dalle vacanze estive, a Settembre di pensare all’inizio dell’anno e ai nuovi propositi?? A me si, per me quello è il vero inizio dell’anno. Iscrizione in palestra, inizio delle lezioni all’università, ritorno a casa, rivedersi con gli amici. I miei buoni propositi per l’anno iniziano a Settembre.

Ieri qualcosa è cambiato, mi sono svegliata con il bisogno di a new state of mind per affrontare il 2014.
Nessun buon proposito sull’alimentazione sana ed equilibrata o sull’andare in palestra, perchè già le faccio entrambe, ma bensi una nuova visione della vita: Carpe Diem. Non perderò più tempo a fare cose che non mi piacciono, a dire “mi sarebbe piaciuto”, a ripensare alle occasioni perse. Ogni giorno di questo 2014 sarà come un pagina bianca su cui scrivere il PRESENTE. Niente passato e niente futuro. Vivrò il momento così com’è e non mi farò influenzare dai ma, i se o i forse.
Voglio viaggiare per mete sconosciute, andare per la prima volta a New York e perdermi tra le 5th e la 7th con un tazza di caffè americano in mano, voglio giudare una macchina decappotabile e sentire il vento tra i capelli, voglio rischiare, agire e sbagliare.
Voglio riprendere a leggere, perdermi tra le righe della poesie di Neruda, voglio amare, non voglio più drammi, voglio ridere ed essere circondata da amici veri, voglio essere me stessa con tutti i pregi e i difetti.
Voglio credere nei miei sogni e nelle mie capacità, voglio mettere a sfrutto tutto quello che ho imparato in questi anni di blogging, voglio ringraziare tutte le persone che mi sostengono nei momenti no, gli amici che mi tirano su con un sorriso, un abbraccio e uno sguardo.
Voglio continuare a credere che la casualità non esiste, che certe persone entrano nella tua vita per un motivo preciso e non si puo far finta di niente.
Voglio trovare un compagno di viaggio che ami, come me, partire all’ultimo minuto, prendere l’aereo e vivere un’esperienza unica. 
Voglio sedermi su una Vespa, stringermi al guidatore e deliziarmi con il paesaggio, la prossima estate voglio vedere le bellezze che l'Italia ha da offrire, ho una voglia di indossare i bikini e sdraiarmi sulla sabbia. 
Voglio sorprendermi ed essere sorpresa, voglio guardare fuori dal tettino panoramico e perdermi nell’apprezzare tutti gli scorci che Roma offre. Voglio essere spensierata come una ragazza della mia età dovrebbe essere. Voglio festeggiare il 28 Gennaio i miei 23 anni intimamente con i migliori amici, magari faccio durare i festeggiamenti una settimana o forse solo due giorni.
Voglio andare in bicicletta, voglio che il pranzo al parco non sia una cosa da fare a Londra, ma anche qui a Roma, voglio vedere i grandi classici del cinema italiano, voglio entrare nella fontana di Trevi come nel fim la Dolce Vita, la sera voglio perdermi nei vicoli di Roma stretta nel mio cappotto e guardare quant’è bella Roma.
Amo la mia città, ma adoro viaggiare, conoscere nuove persone e non fermarmi mai perchè “chi si ferma è perduto”, ma qualche giorno in una spa me lo concederei molto volentieri. Voglio dare questi ultimi esami e laurearmi in tempo.

Voglio andare a più feste a tema, perchè adoro i travestimenti, proprio come quella svoltasi alla White Gallery qualche settimana fa in collaborazione con Urbe Fashion Agency. Il tema era Sacrality e qui vedete parte del mio look: camicia in pizzo e dettagli oro per una reinterpretazione della donna siciliana e mediterranea di Dolce e Gabbana.


Buon 2014! 

WHAT I WORE
PINKO LACE SHIRT
GOLDEN ACCESSORIES
DIOR LIPSTICK

You Might Also Like

30 COMMENTS

  1. Ti auguro che quello che desideri si avveri.Felice 2014.

    ReplyDelete
  2. bè si...le vacanze che faccio io, poi, in realtà non sono rilassanti, tutt'altro...e quando ritorno in Italia a volte non mi ricordo quasi come mi chiamo...un abbraccio SILVIA

    ReplyDelete
  3. un augurio davvero sincero.... per l'avverarsi di tutti i tuoi sogni *_*

    ReplyDelete
  4. Sembri tantissimo una mia amica!!!
    Speriamo che tutti i sogni si avverino!
    Buon anno.
    www.thebsheep.blogspot.com

    ReplyDelete
  5. spero si avveri davvero tutto!
    augurissimi!
    xoxo

    ReplyDelete
  6. Augurissimi per tutto, cara!
    Eleonora
    www.jeveux.it

    ReplyDelete
  7. ti auguro di realizzare tutti i tuoi propositi
    in boca al lupo

    ReplyDelete
  8. Ti auguro di vivere un 2014 pieno di soddisfazioniiiiiii, Coco

    ReplyDelete
  9. mi porti con te a ny???? io se vuoi guido e tu ti godi il panorama sulla decapottabile con il vento tra i capelli ;)

    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    ReplyDelete
  10. Che bel post Ele, mi sono persa sognante tra tutti questi propositi, che non posso che condividere :)
    Anche per l'anno in fondo inizia a settembre, ma solo a gennaio sento un bisogno effettivo di mettere nero su bianco le impressioni sull'anno appena trascorso...e infatti anch'io nel post di oggi ho fatto qualcosa di simile a te :)
    Buon anno e in bocca al lupo per tutto, un bacione! :*

    NUOVO POST SU LEFREAKS.COM || I libri, le persone, gli eventi: il bilancio del mio 2013

    ReplyDelete
  11. happy new year from Perú!! nice look
    www.pattyaratablog.com

    ReplyDelete
  12. Ti auguro di realizzare i tuoi propositi! Auguri :)

    ReplyDelete
  13. Sono auguri che ognuno dovrebbe farsi a inizio anno!
    Ti auguro che si avverino <3

    ReplyDelete
  14. sognerò insieme a te, spero anche io in mille momenti felici!

    ReplyDelete
  15. i tuoi si che sono buoni propositi! spero che il 2014 sia un anno pieno di soddisfazioni ;)

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    ReplyDelete
  16. Adoro la tua scrittura e la semplicità con cui riesci a conquistare l'attenzione del lettore, sia con le immagini che con le parole. Complimenti, meriti di essere tra i 100 blog più seguiti in Italia! G.

    ReplyDelete
  17. you look exquisite! love your blog. following you now!

    xx,
    toni www.perfumedredshoes.com

    ReplyDelete
  18. Quanti ottimi propositi, mi hai ispirata un pò Ele :) Buon 2014!

    ReplyDelete

Flickr Images