TIME TO BE COOL WITH BREIL AND ABARTH

Una guida speciale per vivere e scoprire Roma  con tanti indirizzi segreti. A bordo della Abarth 595 con il mio equi...

 photo foto55_zpsa3b03b2b.jpg  photo foto19_zpsaefddde2.jpg  photo foto28_zpsb2f6b953.jpg  photo foto110_zps1f42fed0.jpg  photo foto56_zpsb0792ecc.jpg  photo foto39_zps060df839.jpg  photo foto210_zps6eab3b22.jpg  photo foto37_zpsa412f911.jpg photo foto410_zpseaecc519.jpg  photo foto57_zps87651331.jpg  photo foto311_zps67b73d3e.jpg  photo foto412_zpsc5a72f38.jpg  photo foto59_zps7ccf7c68.jpg  photo foto312_zpse377ea01.jpg  photo foto113_zps8efdae48.jpg  photo foto213_zps12caabdd.jpg  photo foto18_zps0c86b4ed.jpg  photo foto114_zpse6919cda.jpg  photo foto413_zpsfa47ae41.jpg photo foto115_zps352d0862.jpg  photo foto214_zps04ab4f3d.jpg
Una guida speciale per vivere e scoprire Roma con tanti indirizzi segreti. A bordo della Abarth 595 con il mio equipaggiamento: il nuovo cronografo ABARTH X BREIL, il mio Iphone 5 e l'inseparabile Nikon D90, vi porterò alla scoperta delle mia lista di indirizzi must per vivere a pieno un giorno a Roma. La prima tappa del mio percorso è stata Piazza Navona, uno dei luoghi storici che amo di più di Roma, per la magnificenza della fontana del Bernini e per la Chiesa di Sant'Agnese del Borromini. 
Nell'area limitrofa tra i vicoli potrete trovare tantissimi negozi e ristorantini tipici. Vi segnalo Via del Governo Vecchio, meta di shopping da Delfina (per i costumi ed abbigliamento mare) a Delfina Delettrez (per i gioielli). La boutique era un vecchia farmacia! Per una che é iscritta a questa facoltà e ama la moda non poteva non rientrare nei miei posti preferiti! Assolutamente da vedere!), per l'abbigliamento L'UNA E L'ALTRA  (tra i marchi ha Givenchy, Yohij Yamamoto, Issey Miyake, Dries Van Notes). 
Per un pranzo doc provate Bar del Fico, dove la sera potrete intrattenervi con gli amici sorseggiando i favolosi cocktail. Altri due luoghi cult sono il Bar della Pace e il Chiostro del Bramante perfetto per un the.
Per raccontarvi tutti gli altri indirizzo, ci vorrebbe una settimana, ma sarò felicissima se per conoscerli vorrete contattarmi.
Protagonista della tappa successiva è stata Campo dei Fiori, un mercato che tutti coloro che vengono a Roma dovrebbero vedere per la bellezza dei fiori che vengo esposti e per l'atmosfera che si respira in questa piazza (un po' troppo turistica per i miei gusti). A due passi da Campo dei Fiori si trova uno dei palazzi più importanti di Roma che è rimasto nel mio cuore dopo averlo visitato, Palazzo Farnese sede della ambasciata francese.
Ultima tappa il Pantheon uno dei più antichi monumenti romani e meta prediletta dei turisti quando arrivano nella città eterna. Se siete amanti del caffè non potrete perdervi il bar Tazza D'Oro, tra le specialità della casa la famosissima granita di caffè con panna che è una vera delizia per il palato.
Ai fashion victim, segnalo il negozio Degli Effetti che amo per il suo stilo elegante, ricercato e senza tempo.
E' un negozio dove vado a fare shopping perchè adoro le ragazze che ci lavorano e dove posso trovare tutti i marchi che amo da Celine a Givenchy, Jil Sander, Maison Martin Margela, Gareth Pugh, Rick Owens e tantissimi altri.
La giornata, organizzata per la presentazione della collezione di cronografi nati dalla collaborazione tra le due aziende leader Breil e Abart, si è conclusa tra chiacchiere con Federico Balzaretti, difensore della Roma. Per l'occasione ho scelto un look in pelle total black con gilet di pelliccia.

WHAT I WORE
ISA FRIGNANI LEATHER JACKET
RICK OWENS LEGGINS LEATHER PANTS
SITA MURT SWEATER
BURBERRY BOOTS

You Might Also Like

13 COMMENTS

  1. Bella esperienza Ele! E mi piacciono i dettagli del tuo look :D

    ReplyDelete
  2. belle foto.. e di sicuro l'incontro con Balzaretti... ha il suo perchè!

    ReplyDelete
  3. Bel tour, Roma è una città speciale :) Piazza Navona, con i mercatini di Natale, è uno spettacolo. Dritte utili :)

    ReplyDelete
  4. Bellisimo l'orologio ABARTH, potrebbe essere un'idea regalo per Natale. Sono andata sul sito di Breil ed ho trovato che ci sono diverse versioni e colorazioni. Coco

    ReplyDelete
  5. Ma che figata, bellissima esperienza!!! E quanto è figo Balzaretti?

    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    ReplyDelete
  6. Amazing post!! :D

    New post! I wait you :D
    http://agatatasteofashion.blogspot.it/2013/12/insta-week-1.html

    ReplyDelete
  7. nice watch ;) and very nice impressions

    ReplyDelete
  8. L'orologio è fighissimo..e anche il tuo outfit ^^

    ReplyDelete

Flickr Images