LIGHT ROMA - EVENTO REVLON

Images Courtesy of Italian Fashion Blogger + pics by me Nel cuore di Roma al  Light, si è tenuta la presentazione dei nuovi pr...

 photo email_1-600x401_zps81f63718.jpg  photo df1_zpsc90ada1f.jpg  photo unnamed_zpsb8e0a876.jpg  photo revlon1_zpse1de3fa3.jpg  photo revlon6_zpsad639335.jpg photo revlon7_zps899b3c79.jpg  photo revlon8_zps7eb30187.jpg  photo revlon2_zps804a6740.jpg  photo revlon3_zps11838973.jpg  photo Untitled-1_zpsf10bcff6.jpg photo relon9_zps888eef27.jpg  photo unnamed1_zpsa8f55a0d.jpg
Images Courtesy of Italian Fashion Blogger + pics by me
Nel cuore di Roma al Light, si è tenuta la presentazione dei nuovi prodotti del noto marchio americano di cosmesi, Revlon.
In una location incantevole ho avuto la possibilità di essere aggiornata su tutte le ultime novità del mondo Revlon da Daniela Tamberlani, Responsabile Relazioni Estere e Ufficio Stampa.
Dai nuovissimi fondotinta Nearly Naked in crema, che lasciano la pelle idratata con un colorito uniforme, agli illuminanti Photoready Skinlights, utilizzati  per armonizzare i tratti del viso e anche nelle tonalità più scure come fard. (Vi svelo un piccolo segreto, se avete dei tatuaggi che volete nascondere, questo prodotto è prefetto!). Dopo aver steso un buona base sul viso, si inizia a pensare al trucco vero e proprio.
Gli ombretti Photoready hanno una package che facilità il loro corretto utilizzo: infatti con la sua forma che ricorda l'occhio, l'utilizzo delle colorazioni risulta semplice ed elementare. Mai più il dilemma di quale colore usare e in che punto, ora è tutto più facile con Revlon.
Il noto marchio americano ha pensato a tutte: potete sbizzarrirvi a provare tutte le colorazioni dei Colorburst Lipgloss (io uso la colorazione viola sul rossetto scuro e il risultato è sensazionale!) o scegliere invece qualcosa che renda il colore delle vostra labbra più naturali (Colorbust Lipstick).
Se anche voi siete delle amanti della manicure, sicuramente vi innamorerete delle Nail Art 3D Jewels Appliques by Marchesa. Le creazioni di Marchesa esprimono eleganza e femminilità accompagnando le donne nei loro momenti più importanti. Da oggi grazie a questa partnership avrete l'opportunità di indossarle durante la vostra quotidianità.
Magnifico pomeriggio passato in compagna di blogger e amiche, che si è concluso con un buonissimo rinfresco di Bocca Di Dama e con una dimostrazione pratica di trucco tenuta da Monica Rubustelli, Make Up Artist.

You Might Also Like

16 COMMENTS

  1. Un pomeriggio piacevole all'insegna del make up e con gli ottimi prodotti della Revlon!!

    ReplyDelete
  2. che peccato essermelo perso! non vedo l'ora di provare i prodotti ;)

    The Chic Attitude

    ReplyDelete
  3. Iniziativa giovane e fashion, una vera rivelazione il package. Coco

    ReplyDelete
  4. ma che evento bello!
    prodotti molto interessanti
    xoxo

    ReplyDelete
  5. Un bellissimo evento, i prodotti sono proprio molto interessanti!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  6. Dev'essere stato interessante partecipare!

    ReplyDelete
  7. Replies
    1. Vale anche per me!!! Speriamo di rivederci presto :)

      Delete
  8. gli eventi come questi in cui incontri i professionisti del settore sono meravigliosi, come quello smalto adesivo!!! occhi a cuore per me!

    ReplyDelete
  9. E' stato un pomeriggio davvero piacevole e i nuovi prodotti Revlon si sono dimostrati ottimi come sempre! :)

    BEAUTY BLOGGER A MILANO PER BOOTS LABORATORIES

    NUOVO GIVEAWAY ROMWE: Vinci due buoni da $30 da spendere sul sito!

    ReplyDelete
  10. Che bello averti conosciuta Ele :) Amo il tuo blog :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anna è stata un piacere anche per me conoscerti!! Grazie ♡♡♡

      Delete

Flickr Images