KM SUPPORTA LO SHOPPING SOLIDALE

Negli ultimi mesi, ci sono state numerose discussioni sulla figura del blogger.Un blogger non dovrebbe focalizzare tutto il suo lavoro so...

 photo bagforpeople-newsletter-FIRME_zps9cec19ed.jpg photo MaligraveparmieFondazioneFrancescaRavanphOnlusperlescuolediStradadiHaitidal15al30novembre1_zpsb05a6ea6.jpg
Negli ultimi mesi, ci sono state numerose discussioni sulla figura del blogger.Un blogger non dovrebbe focalizzare tutto il suo lavoro solo andando ai party esclusivi, indossando capi all'ultima moda e documentando tutto con il proprio smartphone. Se seguite il mio blog, da un pò di tempo, sapete quanto ci tengo a sponsorizzare tutte le iniziative di shopping solidale (qui, quiqui). L'essere donna e avere l'animo sensibile mi avvicinano ulteriormente a queste cause. Oggi vi parlo di due iniziative: la prima di EforPeople (potete leggere della mia esperienza a Milano qui), mentre la seconda è di Malìparmi (candidata per il premio Sette Green Awards 2013 con la collezione Tessuto della Memoria, di cui ho parlato in questo articolo). 
EforPeople si occupa da sette anni anni di inviare aiuti ai paesi sottosviluppati, che necessitano di strutture ospedaliere, scuole e abitazioni per migliorare la vita dei cittadini. Come X Progetto sostenuto dall'e-commerce: quest'anno è possibile acquistare una selezione di borse esclusive a prezzi scontati e il ricavato andrà in beneficenza a sostegno della Caritas.
Avete tempo fino al 22 novembre per visitare l'e-shop di EforPeople e farvi tentare da Saint Laurent, Prada, Gucci e molti altri. 
Malìparmi ha organizzato fino al 30 novembre, nello Spazio Nomade di Piazza San't Eustorgio a Milano, un' appuntamento di Shopping solidale. Sarà possibili comprare capi del brand degli anni precedenti e il 20% del ricavato andrà alla Fondazione Rava-NPH Italia Onlus. Malìparmi ha deciso di supportare il progetto "le scuole di strada di Haiti", dopo il terremoto del 2010 la situazione ad Haiti necessita di aiuti per cibo, istruzione e cure mediche.
Se siete a Milano vi consiglio di andare a dare un'occhiata, anche solo per scoprire lo Spazio Nomade Malìparmi e farvi una passeggiata nel quartiere che adoro. Non si sa mai, potrebbe essere il momento giusto per un regalo. Mancano solo 36 giorni a Natale!

You Might Also Like

1 COMMENTS

  1. Bellissima iniziativa, sicuramente da sostenere!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    ReplyDelete

Flickr Images