DEEJAYNELLARMADIO

Photos by Danive Manea di MZNG Il 29 Ottobre a Milano per dare il via alla mostra fotografica Deejaynellarmadio , che vede come prot...

 photo DJ-CATTELAN_zps1973b8c2.jpg
 photo GIANLUCAVITIELLO-LINUS_zpse5fe637f.jpg
 photo MOSTRA_zps05da3a73.jpg
Photos by Danive Manea di MZNG
Il 29 Ottobre a Milano per dare il via alla mostra fotografica Deejaynellarmadio, che vede come protagonisti gli armadi delle voci più irriverenti, divertenti e cool di Radio Deejay, è stato organizzato un cocktail party esclusivo a cui avrei dovuto prendere parte.
Pietro Baroni, vincitore di un Honorable Mention Prize all' International Photo Award 2012,  ha catturato con la sua lente la personalità, gli interessi e i gusti dei deejay nell'intimità delle loro abitazioni. L'idea di questi scatti è nata da Gianluca Vitiello, deejay e blogger che racconta le ultime news in fatto di street art e parla degli incontri tra musica e moda. 
Una mostra divertente, fresca, vivace e carismatica proprio come le voci e le personalità dei deejay. Un'occasione per scoprire il lato fashion e i segni distintivi dei deejay più ascoltati d'Italia! Se siete a Milano la mostra sarà ospitata da Progetto Calabiana Milano fino al 15 Novembre in Via Arcivescovo Calambiana, 15. Il ricavato delle opere e del catalogo andrà devoluto alla associazione onlus Dynamo Camp.


You Might Also Like

10 COMMENTS

  1. Linus è una colonna portante della storia della radio italiana :)
    Iniziativa interessante :)

    ReplyDelete
  2. Ma che bello, un'iniziativa davvero carina! adoro Linus!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit recap YOUTUBE
    Kiss

    ReplyDelete
  3. Che bella idea questa mostra! :D Sarei curiosa di vedere certi armadi!

    ReplyDelete
  4. Ne avevo sentito parlare, fossi stata più vicina mi sarebbe piaciuto vederla!
    Follow me on Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  5. Se fossi stata a Mi sarei andata di sicuro!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vale ci sono passata un giorno che sono stata a Milano e devo dire che è di grande impatto visivo e la location è perfetta per la mostra!

      Delete

Flickr Images