BLOGGERS WE WANT YOU

E’ un onore per me avere la possibilità di entrare a far parte della famiglia di Grazia.it . In questi giorni Grazia sta dando l’opport...

Photobucket

E’ un onore per me avere la possibilità di entrare a far parte della famiglia di Grazia.it. In questi giorni Grazia sta dando l’opportunità ai blogger di diventare i prossimi IT bloggers, i quali avranno la possibilità di farsi conoscere e poter esprimere il proprio punto di vista attraverso il canale multimediale. Se qualcuno mi chiedesse qual’è la figura di blogger, risponderei: il blogger è qualcuno che vuole comunicare il proprio punto di vista e la propria esperienza lontano dalla concezione comune; è chi digitando sui tasti della tastiera imprime ai suoi lettori un desiderio continuo di tornare a leggere ogni giorno i contenuti del blog e che si sforza di migliorare sempre più le proprie pagine multimediali. Anche durante giornate frenetiche è comunque possibile seguire il proprio blogger attraverso gli ormai conosciutissimi social networks: da Facebook a Twitter passando per Foursquare e il tanto amato Instagram per gli iphone addicted. Grazie a questi social networks condividiamo in tempo reale cosa accade nella nostra vita, attivando una fitta rete di comunicazioni con ogni parte del mondo. Stiamo diventando schiavi della tecnologia? Può darsi...ma posso assicurarvi che grazie alla rubrica In esclusiva della sezione di IT Fashion di Grazia.it ho la possibilità di vedere cosa accade dietro le quinte di un editoriale. Seguendomi sul mio canale di tumblr avrete compreso che amo gli editoriali, amo creare sempre nuove combinazioni e giocare con le forme e i tessuti. Vorrei seguire la realizzazione di un editoriale, passando dal trucco alla scelta dei look.
 Vi chiedo, quindi, di cliccare sul mio profilo per aiutarmi in questa iniziativa per diventare una delle prossime IT italiane!


It ‘s an honor for me to be part of Grazia.it ’s family. In these days Grazia gives the possibility to bloggers to be next IT bloggers, each IT blogger will have the possibility to get know and share his/her point of view trough the multimedia cannel. If someone asks me What is a blogger? I answer: the blogger is someone who wants to exprime herself, her point of view and her life away from common understanding; bloggers is a guy typing on the keyboard captures the readers, who are coming everyday to read new add to the blog. The blogger improves his/her job on social pages day by day. You can follow your favourite bloggers also during hectic days trough social networks from Facebook to Twitter without forget Foursquare and Instagram for Iphone addicted. Using these social networks we share everything happens in real time in our life, enabling a comunications systems, which links every part of the world. Are we becoming the slaves of technology?Maybe yes...but thanks to "In Esclusiva" a section of IT fashion on Grazia.it I have the possibility to see what happens during a making of an editorial. If you follow my Tumblr channel you know how I love editorials, makes new combinations and play with fabrics and shapes. I definately would like to follow each step of the making of editorial. So now I need you help to be one of the next IT blogger…please click on my profile and spread your heart! 

You Might Also Like

2 COMMENTS

  1. Ciao Eleonora, scusa il disturbo ma volevo chiederti un aiuto per la registrazione al concorso di grazia blogger we want you. mi sono iscritta oggi ma purtroppo, la foto che ho caricato è stata tagliata e impaginata a cavolo...risultato non mi si vede la faccia ma solo le gambe. non so come modificarla, puoi aiutarmi? ti ringrazio, Michela http://afashionpoetry.wordpress.com/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Michela,
      ho avuto anch'io lo stesso problema :) ti consiglio di inviare un tweet all'account ufficiale di Grazia.it!Ti risponderanno in giornata!!

      Delete

Flickr Images