SATURDAY MORNING: PRADA AND FUR

Winter is arrived! In these days in Rome there is a very cold, windy and cloudy weather, so I decided to wear my mum vintage fu...

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket


Winter is arrived! In these days in Rome there is a very cold, windy and cloudy weather, so I decided to wear my mum vintage fur. I didn't wear a fur before two days ago and I discovered that it is so warm, light-weight and soft...Perfect for these days!
Fur will be another key piece of next fall winter collections in fluo or natural colour. Personally I am in love with light rose ones or maybe in blu tones like Gucci ones.
I wore it in a very minimalistic way with a pair of jeans and a cream sweather.
Location: ex Poligrafico in Piazza Verdi, an area of Parioli.

Have a great start of week!


L' inverno è ufficialmente arrivato!In questi giorni a Roma fa veramente freddo, le temperature sono in diminuzione, e il tempo è nuvoloso e ventoso, per questi motivi ho deciso di indossare la pelliccia vintage di mia madre.Non avevo mai indossato prima di due giorni fa una pelliccia e ho scoperto che è leggera, calda e soffice...perfetta per questi giorni!
La pelliccia sarà uno dei pezzi chiave della prossima stagione autunno-inverno nei colori tenui, naturali ma anche nei colori fluo che hanno "invaso" le passerelle di New York, Londra e Milano.
Personalmente sono innamorata dei quelle nei toni del rosa pallido e cipria, senza trascurare quelle nei toni del blu come proposte da Gucci.
Ho scelto di indossare la pelliccia con dei capi d'abbigliamento semplici (jeans e un golf a collo alto panna) per creare un look minimalista.
Luogo: ex Poligrafico in Piazza Verdi, situata nel quartiere Parioli.

Buon inizio di settimana!


WhatIWore
VINTAGE FUR
PRADA TURTLENECK SWEATHER
PRADA SLIM FIT JEANS
MIU MIU BOOTIES
GIUSEPPE ZANOTTI BAG

You Might Also Like

0 COMMENTS

Flickr Images