SATURDAY MORNING IN ROME

Saturday morning I went to the center because I was curious to visit new Tory Burch's store, just opened (it is the first store...

PhotobucketPhotobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket PhotobucketPhotobucket

Saturday morning I went to the center because I was curious to visit new Tory Burch's store, just opened (it is the first store in Europe!).
I like its minimal design in white and orange tones mixed with a leopard upholstery in violet. The staff was so kind to show me the collection. Unfortunately I had a lot of  engagements, so I didn't have time to try nothing but I'll come there soon.
After a raving morning I found time to shot some snaps,
I wore a trapezium dress 70's inspired paired with my mum Tod's boots. I love vintage pieces which link me to other people, especially when are of her.
I match a preppy look with Benetton faux fur waistcoast (you could see here!): it is one way to interpret faux fur trend.


Sabato mattina sono andata in centro, spinta dalla curiosità di conoscere il nuovo negozio di Tory Burch, aperto da pochi giorni (pensate è il primo negozio europeo del brand!).
Ho apprezzato il design minimal del negozio nei toni bianco ed arancio abbianato a una tappezzeria leopardata sui toni del viola, che troverete come linea guida da una stanza all'altra.
Lo staff è stato davvero molto gentile e disponibile a mostrarmi tutta la collezione e i possibili abbinamenti. Purtroppo, dovendo frazionare il mio tempo per diversi impegni non ho potuto provare nessun capo!
Nei prossimi giorni, vorrei programmare un'altra visita  nel monomarca Tory Burch per qualche acquisto.
Dopo una mattina frenetica sono riuscita a scattare alcune foto, prima di ritornare a casa e organizzarmi per la serata :P
Ho scelto di indossare un vestito a trapezio (anche se in queste foto non è chiara la forma) con gli stivaletti Tod's di mia madre, amo i pezzi vintage che mi legano al passato di una persona, sopratutto se questa è mia madre.
Ho abbinato a un look collegiale il gilet ecologico di Benetton (che potete vedere qui!) per darvi un'idea di come interpretare il trend delle pelliccie ecologiche.


WhatIWore
BENETTON FAUX FUR WAISTCOAT
BENETTON CACHEMIRE SWEATHER
MAX&CO TWEED DRESS
CALZEDONIA BLACK TIGHTS
TOD'S MUM'S VINTAGE BOOTS
GIUSEPPE ZANOTTI LEATHER BLACK BAG

You Might Also Like

0 COMMENTS

Flickr Images