LUXE EXPO ROME SEPTEMBER 2010

Countdown is over! Rome is the chosen city for Expo Luxe's first edition: the object of event is to become an important window o...

Photobucket



Countdown is over!
Rome is the chosen city for Expo Luxe's first edition:
the object of event is to become an important window on luxury world.
From Friday to Sunday Palazzo Ruspoli, near Piazza in Lucina, is a meeting place where investitors, companies, customers get last news on luxury lifestyle.
It is organised by collaboration between  Expo Luxe onlus and World and Pleasure Magazine.
The partner list is full of important names like: 1580 Parfum, 28.5 and Egon Von Furstenberg.

The 28.5 brand was born of Anna Frontoni and Enrico Linassi,
who share the same passion for fashion and New York.
28.5 reveal glamour, womanliness, passion for what is cool, nice, lovely with a touch of creativity:
key items are the gloves with swarosky and silk embroidery is suitable on several occasions.
While we are waiting new fall-winter collection, we can select our favorite pieces:
for example I really love their gloves and I like to wear it with simple outfit, chignon or ponytail and soft make-up because I want to emphasize oneness of items.
Which is your matching? What is your favourite piece of collection?

I don't have the opportunity to follow exclusive event (by invitation only), I will go to Scuderie during public opening!I promise to share with you comments and a lot of photos on Expo Luxe :D




Il conto alla rovescia è terminato!
Roma è stata scelta come città ospite della prima edizione dell'Expo Luxe:
un evento nato con lo scopo di diventare vetrina di riferimento del mondo del lusso.
Da domani per ben tre giorni verrà allestito a Palazzo Ruspoli, a pochi passi da Piazza in Lucina, un luogo di incontro per investitori, aziende e consumatori dove poter aggiornarsi sulle ultime novità del luxury lifestyle.
L'evento è organizzato dalla collaborazione di Expo Luxe onlus e World and Pleasure Magazine, nel quale hanno preso parte numerosi marchi di gioielli, haute couture, accessori, profumi.
Tra i partner ufficiali dell'iniziativa spiccano nomi come: 1580 Parfum, 28.5 e Egon Von Furstenberg.

Il marchio 28.5 è nato da due giovani stilisti italiani Anna Frontoni e Enrico Linassi, che condividono la passione per la moda e per New York.
  L'essensa di 28.5 è espressione di glamour, femminilità e passione per ciò che è bello con un pizzico di estro: nota di riconoscimento sono i guanti, descritti dalla critica come il pezzo cult della collezione, rivestiti con swarosky e ricami adatti a tutte le occasioni.
Aspettando l'uscita della collezione invernale possiamo selezionare i pezzi cult della collezione estiva: io personalmente sono interessata ai loro guanti, che indosserei con un look semplice con i capelli raccolti e un tocco soft per mettere in risalto l'unicità dell'oggetto.
E voi come li abbinereste? Qual'è il vostro pezzo preferito della collezione?


Per quanto riguarda le novità sulla prossima collezione autunno-inverno sono poche le notizie trapelate, vi riporto un breve discorso rilasciato da Anna Frontoni:
«La collezione per il prossimo Autunno-Inverno 2010/2011 delinea una donna casta che rinuncia alle scollature e sceglie gonne quasi al ginocchio, ma tremendamente sexy, grazie a capi che sottolineano la silhouette, con richiami Anni Ottanta, vita alta e stretta e spalle rialzate con maniche importanti»

Non avendo la possibilità di prendere parte agli eventi esclusivi in programma, mi recherò alle Scuderie Rispoli solo in uno dei giorni di apertura al pubblico!Vi prometto che vi terrò aggiornati attraverso foto e osservazioni sull'esposizione :D


xoxo
E


Follow these link

Photobucket

You Might Also Like

0 COMMENTS

Flickr Images